23 febbraio 06, 01:17 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ritengo non siano necessari,il mini lama è già in grado di tirare su 60\70 grammi di peso senza problemi, io ho realizzato numerosi filmati del lama con la videocamera a bordo..semplicemente magnifico | |
23 febbraio 06, 14:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
|
[QUOTE=AlexxZeta]No ti sbagli Quello che ti ho mostrato è il mini lama V4 che sta volando nel mio salotto. ..scusate una precisazione..ma il mini lama v4 di cui parlate è il dragonfly n. 5 v4 oppure l'esky mini lama ? |
02 marzo 06, 02:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
| mini lama
anche io ho il mini lama hirobo e sta in hovering da solo molli tutto e lui sta fermo a mezzaria ad aspettare un tuo comando... assurdo... si possono in oltre fare delle piccole regolazioni x renderlo piu' reattivo prezzo a parte e' un vero gioiello lo fai atterrare sui mobili passare dalle porte e dalle finestre con i cerchi infuocati non ho ancora provato ma se va avanti cosi ... ciao a tutti
|
19 marzo 06, 14:23 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |