Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 11, 12:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
forse era solo un post per raccontare che anche gli rtf vanno smontati e rimontati per
sicurezza.

Oppure in 5 minuti è ritornato indietro con la macchina del tempo !
Vecchio 18 gennaio 11, 14:25   #12 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
forse era solo un post per raccontare che anche gli rtf vanno smontati e rimontati per
sicurezza.

Oppure in 5 minuti è ritornato indietro con la macchina del tempo !

Quoto eux22

Aggiungo comunque che, "dubbi temporali" a parte , basta con sti RFT...bastaaaaa!!!
Se proprio non potete farne a meno, smontatelo da capo a piedi e / o fatevi aiutare se siete novizi.

E' vero....... gli RTF servono a scremare i "modellisti"...mi sa proprio che è così!!!

"Al verde del semaforo gas a martello e scatenate l'inferno"

Grande Yuriiii un salutone

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 14:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Castel

Data registr.: 10-08-2009
il mio rtf l'ho fatto controllare prima di accenderlo la prima volta e a parte qualche piccola regolazione volava bene e sto parlando di un kds 450, non di un coassiale.
per quanto riguarda i viaggi nel tempo ... beh a livello teorico se non sbaglio potrebbe essere possibile, mi pare di aver letto qualcosa sulla teoria delle super stringhe nell'ambito della fisica quantistica ma non escluderei una visita da un'universo parallelo leggermente sfalsato rispetto alla nostra linea temporale...
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 15:36   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
il mio rtf l'ho fatto controllare prima di accenderlo la prima volta e a parte qualche piccola regolazione volava bene e sto parlando di un kds 450, non di un coassiale.
per quanto riguarda i viaggi nel tempo ... beh a livello teorico se non sbaglio potrebbe essere possibile, mi pare di aver letto qualcosa sulla teoria delle super stringhe nell'ambito della fisica quantistica ma non escluderei una visita da un'universo parallelo leggermente sfalsato rispetto alla nostra linea temporale...
Si è possibile calcolando che in questi giorni hanno scoperto che i segni zodiacali si sono spostati, tutto è possibile.
Oppure era un Rtf che era talmente veloce, da aver superato la velocità della luce ed aver spezzato la linea spazio-tempo, ed è arrivato in un mondo parallelo indietro di 5 minuti !
Vecchio 18 gennaio 11, 16:11   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turbodiesel

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a Turbodiesel
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
una curiosità...

ieri sera alle ore 23:25 hai scritto:

Comprato
Ciao a tutti. Ho scelto l'xperience 450s. Niente, niente male

http://www.baronerosso.it/forum/elim...egliere-3.html

e alle 23:20 scrivi (avevi scritto):

Ma Quale Rtf????
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! Vi racconto in breve la mia disavventura: il 24 dicembre ho acquistato un Xperience 450S. Ho fatto 300 km tra andata e ritorno per andare a comprarmelo,(vivo in Sardegna) ho speso 299 euro più 50 di benzina e felice come un bambino col suo trenino nuovo ( ho 47 anni) son tornato a casa, pregustandomi li'indomani col mio nuovo, bellissimo elicottero. La mattina seguente, emozionatissimo,....

mi sono perso un passaggio...?

alle 23:25 eri contento e alle 23:20 invece ci racconti del calvario iniziato il 25 dicembre...???
Infatti è così...ora che funziona bene sono davvero soddisfatto! Cè qualcosa che ho sbagliato? Se ti vendono un RTF, vuol dire che è pronto al volo, che, come dice la pubblicità, devi solo caricare le batterie e volare.........
Vecchio 18 gennaio 11, 16:36   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Citazione:
Originalmente inviato da Turbodiesel Visualizza messaggio
Infatti è così...ora che funziona bene sono davvero soddisfatto! Cè qualcosa che ho sbagliato? Se ti vendono un RTF, vuol dire che è pronto al volo, che, come dice la pubblicità, devi solo caricare le batterie e volare.........

Non è detto qui sul forum ho imparato a non fidarmi degli rtf e di smontarli e rimontarli per controllare.
Se non avrei controllato il mio 250 e sarei andato in volo avrei perso tre viti della testa rotore, + 1 vite del gruppo coda...

Non vorrei entrare nella politica di chi vende ma un negoziante serio ti dovrebbe avertire che non è un giocattolo da supermercato che inserisci le batterie e parti a volare.
Ti dovrebbe almeno avvertire sul fatto che quando sei a casa, un giro di ispezione devi farlo, evvero che non li monta lui ma almeno un consiglio lo può dare se è del settore.
Vecchio 18 gennaio 11, 16:44   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Non è detto qui sul forum ho imparato a non fidarmi degli rtf e di smontarli e rimontarli per controllare.
Se non avrei controllato il mio 250 e sarei andato in volo avrei perso tre viti della testa rotore, + 1 vite del gruppo coda...

Non vorrei entrare nella politica di chi vende ma un negoziante serio ti dovrebbe avertire che non è un giocattolo da supermercato che inserisci le batterie e parti a volare.
Ti dovrebbe almeno avvertire sul fatto che quando sei a casa, un giro di ispezione devi farlo, evvero che non li monta lui ma almeno un consiglio lo può dare se è del settore.
Naturalmente quoto! Pero' non e' " corretto" una quota di quello che si paga per un rtf e'( dovrebbe essere per un montaggio / settaggio "decente") . Scriveva qualcuno ( tipo) : dovrei controllarmi i bulloni / montaggi della mia auto nuova per non trovarmi a perdere le ruote" ....?!Ps fermo restando che comperare un Rtf e' spesso un cattivo " affare" e quindi sconsigliabile.
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 20:20   #18 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da Turbodiesel Visualizza messaggio
Ehhh...BOMBAAAAA!!!

Saluti
Vecchio 18 gennaio 11, 21:37   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turbodiesel

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a Turbodiesel
Edubu: hai proprio azzeccato il concetto..e comunque chi compra un 450 sa che non è un giocattolo, si presume che abbia esperienza con un coassiale...ma ribadisco il fatto che se voglio un eli pronto al volo, lo acquisto così configurato, se invece voglio montare tutto da zero devo essere sicuro della mia capacità di portare a termine il delicato lavoro, cosa che io non so fare
Vecchio 18 gennaio 11, 22:52   #20 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Naturalmente quoto! Pero' non e' " corretto" una quota di quello che si paga per un rtf e'( dovrebbe essere per un montaggio / settaggio "decente") . Scriveva qualcuno ( tipo) : dovrei controllarmi i bulloni / montaggi della mia auto nuova per non trovarmi a perdere le ruote" ....?!Ps fermo restando che comperare un Rtf e' spesso un cattivo " affare" e quindi sconsigliabile.
Ciao Edu
La differenza tra fare modellismo e trovare la pappa pronta.
Dato che nell'elimodellismo come nell'automodellismo si assembla e non si costruisce niente tranne in sporadici casi di modellisti con i contro attributi.
Quindi se posso assemblo altrimenti...aspetto.

Parere personale.!!!

Saluti

P.S. Edu...ti vedo spesso bazzicare tra i "500entisti" ...avrai mica in mente di....dai dai un bel Gaui425, manchi solo tu nel club!!
Rispondi

Bookmarks