15 gennaio 11, 01:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
| Maledetto frenafiletti
Qualcuno sa darmi una dritta su come rimuovere del frenafiletti medio? Mi spiego meglio, nel mio protos in basso sotto la corona, l'albero principale (sorretto da 3 cuscineti) ha un foro filettato dove va una vite a stringere con una rondella che va a poggiare su l'ultimo cuscinetto, il problema è questo: probabilmente quando ho montato l'albero ho messo troppo frenafiletti (medio) in pratica quello in eccesso si è depositato sulla rondella e si è infilato nel gioco che c'è tra l'albero e il cuscinetto, in pratica oggi dovevo sfilare l'albero e non ci sono riuscito, secondo me il frenafiletti ha fatto da colla tra albero e cuscinetto, chi conosce il protos sa che è un pò angusto lo spazio sotto l'albero quindi andare con un punzone o altro a battere sull'albero per sfilarlo è difficile, qualcuno sa dirmi come poter fare per riuscire a sbloccarlo? Premetto comunque che l'albero gira bene e non fa nessun attrito. grazie a quanti mi sapranno aiutare. |
15 gennaio 11, 01:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
Bookmarks |
| |