26 gennaio 11, 09:45 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi se devi prendere un regolatore cinese, prendi il Turnigy da 85A linkato da happyman. Oppure se vpuoi spendere prendi Scorpion o Flytech o C. Creation saluti ciao Ultima modifica di laser02 : 26 gennaio 11 alle ore 09:50 | |
26 gennaio 11, 15:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Grazie per le risposte...... ma analizzando gli esc dal punto di vista del soft start, caratteristica non basilare ma che a me piacerebbe di poter disporre.... l'85A Turnigy (io l'avevo impropriamente chiamato ....HK) il soft start è davvero poco performante? Sembra oltretutto che abbia più livelli. L'Align 70A... ho visto le istruzioni di programmazione in generale per gli esc Align e non ho visto la programmazione del soft start (ON/OFF...... ergo quindi che sia fisso... a meno che non sia una caratteristica ovvia (io sono "molto" apprendista....) da non menzionare nemmeno. L'esc XP di cui parlavo prima sulla carta ha 2 livelli di soft start e caratteristiche forse valide.......... ma non ho trovato nessun test di "comportamento"........ Fino a 80/90 eurini per l'esc potrei spendere (questo esclude alcune marche citate). Fino ad ora mi sono "divertito" (e lo faccio tutt'ora) con un XP450, ma non ho esperienza del "mercato" e del rapporto prezzo/prestazioni delle apparecchiature.... ho preso un HK500 CMT che a me sembra buono in relazione a questo rapporto. Grazie |
26 gennaio 11, 15:16 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ovviamente l'esperienza (che non è eccelsa....la mia ) mi ha permesso comunque lavorando sulla curva del gas, di avere un'erogazione ai primi movimenti dello stick, decente e senza strappi....poi una volta in volo...si spalanca Comunque a giorni mi arriverà il Turnigy da 85 con la scheda di programmazione consigliatomi da alcuni amici del Barone. Appena riesco lo provo, oppure se vuoi qualche info in più, chiedi a Stiwwins Lui si sta trovando bene. saluti | |
18 febbraio 11, 22:32 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Ciao, mi è arrivato l'ESC Turnigy 85A...... cos'è quell'interruttore con 2 fili di piccolo diametro che esce sotto al cavo di alimentazione negativo ? Serve per spendere l'ESC ? (visto che c'è scritto ON/OFF), ma non è pericoloso un interruttore in volo ? Scusate la forse banalità della domanda, ma pensavo che l'interruttore non ci dovesse essere.... Ciao |
19 febbraio 11, 13:38 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
io quell interruttore lo avevo sul esc flyghtec l ho tagliato e saldato i fili rosso e nero,dell interruttore,cosi facendo,basta collegare la lipo,per armare l esc
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
20 febbraio 11, 00:55 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
Bookmarks |
| |