Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 11, 20:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianluca XXB

Data registr.: 11-12-2010
Innovator Md530

salve a tutti; e da 5 o sei mesi che ho cominciato con gli elicotteri, robettina eh intendiamoci un SYMA s107 e poi sonopassato ad un TX-9009 3 Canali. la mia domanda è questa vorrei prenderne uno un po più grande piu serio e da usare specialmente fuori secondo voi farei catastrofi acquistando un innovator? grazie per la vostra pazienza
Vecchio 10 gennaio 11, 21:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca XXB Visualizza messaggio
salve a tutti; e da 5 o sei mesi che ho cominciato con gli elicotteri, robettina eh intendiamoci un SYMA s107 e poi sonopassato ad un TX-9009 3 Canali. la mia domanda è questa vorrei prenderne uno un po più grande piu serio e da usare specialmente fuori secondo voi farei catastrofi acquistando un innovator? grazie per la vostra pazienza
L'innovator MD530 pur essendo un ottimo eli settato già perfettamente dalla Thunder Tiger per un volo stabile e tranquillo, non deve assolutamente essere paragonato ad un eli autostabile come quelli con "bilanciere" a 45 gradi, è di fatto un eli classe 450 (vero) RTF di ottima qualità, ma considerando che costa più di 500 euro ti consiglio di utilizzare prima un buon simulatore. Comunque sull'Innovator puoi leggere molte info sul topic:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...innovator.html
Vecchio 10 gennaio 11, 21:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianluca XXB

grazie mille quindi dovrei andare su qualcosa di più soft?
Vecchio 10 gennaio 11, 22:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cipher

Data registr.: 05-09-2010
l'ideale sarebbe un monorotore tipo blade msr o N.E. solo pro, autostabili entrambi, ma ti danno comunque le basi, ed affiancati al sim ti permettono di non fare macelli con i CP...o almeno di non frne troppi

ancora meglio per l'outdoor c'è l'sr120, un po più grandino degli altri due, e ti permette di sfidre la brezza con più trnquillità

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 23:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianluca XXB

grazie mille ancora cercherò i modelli da voi elencati
Vecchio 22 gennaio 11, 13:09   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di valerex

Data registr.: 19-01-2011
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
Wink innovator

ciao gianluca, io un md530 innovator ce l'ho ed è un elicottero affidabile, perfetto per il volo da riproduzione, e inoltre nella scatola trovi anche il softer così puoi collegare il modello al computer e farti tutti i settaggi che vuoi ad esempio, se usi delle pale di carbonio devi assolutamente posizionarlo sui settaggi perchè i giri possono aumentare fino a 3200 al contrario delle pale originali di polisterolo che arrivano fino ai 1800 giri. inoltre puoi anche vedere tutti i dati di volo che hai fatto e non solo, puoi mettere la modalità principiante o esperto (all'inizio ti consiglio di mettere la modalità principiante) e molto altro...
se vuoi un elicottero affidabile prendi l'innovator.
valerex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 13:38   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da valerex Visualizza messaggio
ciao gianluca, io un md530 innovator ce l'ho ed è un elicottero affidabile, perfetto per il volo da riproduzione, e inoltre nella scatola trovi anche il softer così puoi collegare il modello al computer e farti tutti i settaggi che vuoi ad esempio, se usi delle pale di carbonio devi assolutamente posizionarlo sui settaggi perchè i giri possono aumentare fino a 3200 al contrario delle pale originali di polisterolo che arrivano fino ai 1800 giri. inoltre puoi anche vedere tutti i dati di volo che hai fatto e non solo, puoi mettere la modalità principiante o esperto (all'inizio ti consiglio di mettere la modalità principiante) e molto altro...
se vuoi un elicottero affidabile prendi l'innovator.
In questa seziione c'è il nostro club sull'Innovator MD530 :http://www.baronerosso.it/forum/elim...innovator.html
Se vuoi dare consigli o fare domande su questo modello postali in questo Thread. Ciao
Rispondi

Bookmarks