| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Veloce indottrinamento sul flibarless e 3g
Fino ad ora nn mi ha mai interessato, ma mi si presenta un'occasione.... ![]() C'è qualcosa da sapere di complicato a riguardo? Radio dx7 e poi? Il sistema align 3g da cosa è composto, mi basta collegare alla ricevente? Scusate ma veramente in materia mitrovo a zero!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cacciavitino di plastica... e prove... ![]() pare semplice... ma lo è? p.s. cmq in Cina il 3G Align è quotatissimo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 gennaio 11 alle ore 20:29 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Mmm,la cosa ha l'aria di non essere immediatissima,per me che non mi posso regalare ore di settaggi mi sa che èmeglio restare sul tradizione con la flybar...
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
e costa meno di un buon gyro più che altro dovresti provarne uno per valutare se il tipo di volo ti piace maggiormente rispetto a quello con flybar l'agilità e la maneggevolezza sono impressionanti ho però una forte impressione: che siamo solo all'inizio, e che col progredire delle vendite e degli investimenti dei costruttori di sistemi 3G (che il mercato sempre più richiederà) si arriverà presto a sistemi molto interessanti, che uniranno i vantaggi della flybar con quelli della sua assenza se non hai fretta, affacciati alla finestra e guarda chi passa sotto...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| converrebbe lavorare di expo per non farsì che dando passo non si vada ad influire sugli alettoni?io sto montando un MB su t-rex 600 LE e per me è una novità,premetto che non ho i pollici perfetti,quindi vorrei settarlo che sia molto docile al massimo quanti gradi di ciclico mi consigliate?tipo 8° e 6° in dual/rate può andare?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| "il" microbeast... prego si accomodasse... http://www.baronerosso.it/forum/elim...ettronico.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...onico-183.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |