![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() ciao il passo lo diminuisci solo se necessario o possibile o conveniente i giri del motore invece se ne può discutere uguale inizia a dirci di che elicottero parliamo, questo gà dirime l'approccio terapeutico se poi ci dici che curva di gas hai attualmente e che curva di passo, ci facciamo un quadro della situazione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho motore scorpion e regolatore scorpion da 90A gli ho attivato il soft star,va bene?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Re
PROVA una curva 0 65 75 inh 100 a gas...forse ti trovi meglio e prova a normale non abbasare stick gas sotto 25% in volo ...prova
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai inserito solo il soft start oppure anche il governor? il passo può andar bene... non riesco a capire la curva del gas: quanti punti hai ? inh = inhibited?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() pensava fosse un volchera con rotore da 25 cm. ![]() prova inidle -up..lo fa comunque? le pale sono strette sulle manine portapala? lo fa in rovescio? le pale che "battono" fanno un rumore bellissimo in alcune virate strette o nelle flare dopo una picchiata da pavura ![]() è difficile da curare tramite pc..andrebbe vissuto al campo ciao yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() e i concetti, che sono alla base di ogni conquista pratica dell'umanità, sono identici e non dipendono da quanto grande hai il rotore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 08 gennaio 11 alle ore 23:58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok grazie per i consigli domani provo! No inserito solo il soft star!! Per YURI62 no in idle non lo fa,si è bello sentire il rumore ma è sintomo di mancanza di giri!!! ![]() perchè dici che lo faccio morire?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
le pale devono essere strette in manine in stessa maniera le pale non devono essere libere , ma ne blocate. solo quanto non giocare. a tua curva fare 0 inh 80, a 25% gas ai 40% thr che troppo poco. il 450 e stabile da 60 in poi il 500 da 75%thr va bene.....io ho fatto 65 il secondo punto per non abassare troppo i giri pero stai atento che prende piu veloci giri a inizio. forse conviene secondo punto a -1gradi colettivo o passare in idle se ti sembra che scende troppo lento...forse sei troppo bravo per normal....quando non ti basta il normal significa che ci vuole di piu ...idle
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Se superi la paura..poi è una discesa!! | AlexxZeta | Elimodellismo Acrobazia | 69 | 15 dicembre 06 11:05 |