14 febbraio 06, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User | Ed ecco a voi LA MIA PICCOLA SQUADRA
Ragazzi finalmente oggi, dopo settimane intere dedicate alla messa a punto, la maggior parte dei miei bambini,può risplendere alla luce del sole e volare.....SENZA LIMITI!!!! Eccoli quì, tutti pronti al volo Altri: X-cell, logo, 2 spirit,2 trex e crown III robbe in fase di preparazione\settaggio..Per ora eccovi loro! RICORDATEVI: Questa non è follia....E' PASSIONE! Un caloroso ringraziamento, per l'aiuto nel settaggio\montaggio eli, ai miei grandissimi amici..MAX,MAURIZIO,MARIOOOOO ed ANTONIO |
14 febbraio 06, 16:08 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ognuno ha il suo lenzuolino anti polvere ed ogni mese faccio la manutenzione ordinaria a tutti..e li metto in volo uno per uno... LUCA ANCHE TU SEI MITICO!! Cmq Trex e Spirit sono gli eli + belli del mondo, io ne sono innamorato!! ..A breve la famiglia si ingrandirà! | |
14 febbraio 06, 16:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hehehehe, mi fai venire in mente la mia vicina gattara... Ma quando gli dai la pappa non litigano tra loro? Bella squadra comunque... bravo...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
14 febbraio 06, 16:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
A me piace quello tutto a sinistra.. | |
14 febbraio 06, 16:42 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' il migliore, SPIRIT PRO LIMITED EDITION, con gy401 e digitale 9254; Ho una paura a farlo volare...!! Mi cadde tempo fa in un fosso causa disturbi radio e da quando l'ho rimesso ha SOLO rivolato in hovering..ci tengo troppo | |
14 febbraio 06, 16:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |