![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao amici! Avrei un quesito da porvi, sicuro della vostra competenza: ho acquistato un Xperience 3D 450S rtf. E' bello, bellissimo, ma....una volta caricata la batteria, fatto il binding con la radio, ho provato a farlo girare, ma orrore, vibra tutto in modo pazzesco!! Proprio così, mi sembra che lla corona sia storta, forse anche l'albero..ho chiamato il negoziante ma mi ha rincuorato dicendomi che essendo nuvo vuole solo settato e trimmato. Ma non era rtf????? è per quello che l'ho comprato, caricare le batterie e volare! Cosa devo fare? Consigliatemi please! Grazie ![]()
__________________ Xperience 3D 450S ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
sembra che e cosi ![]() sembra come un t-rex cioe servi a 120gradi ma con posizione di servo rovescio. il servo di elev a te e avanti no indietro. guarda la guida illustrata per principianti a principianti in rilievo per una ideea. ma devi guardare come si muove il piato ciclico perche gli servi sono messi rovescio. devi adattare un po a tuoi cose. per regolazione gyro e regolatore non so nulla. rtf vuole dire che a tutti gli componenti pero non sono regolati
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Xperience 3D 450S ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
e non esiste settagio tipo lo meto e via. devi capire cosa devi ottenere, imparare da dove gli fai...guarda manuale di radio...e con pazienza la fai. pegato che mia guida non e finita ma il mio notebook e morto. ho fatto montaggio di mio nuovo desktop ma devo mettere la sistema e poi forse riesco continuare il topic. comunque per iniziare settagio...ai di lavoro anche se guardi la guida. pazienza che ce la fai, sara anche divertente anche se delle volte ti rabbia a inizio ma vai avanti
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Xperience 3D 450S ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto:Xperience 450S | Turbodiesel | Elimodellismo Principianti | 12 | 01 febbraio 11 14:50 |
Xperience 450S | smilejack | Elimodellismo Principianti | 5 | 14 agosto 09 17:10 |
crash xperience 450s | giangi68 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 19 aprile 09 10:41 |
aquistato Xperience 450s | PiTer | Elimodellismo Principianti | 43 | 20 novembre 08 00:15 |