13 febbraio 06, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User | APLUS 300 chi lo ha visto?
A furia di cercare un elicottero che non fosse il T-Rex (sempre stato pecora nera io.........) ho scovato un modello che promette moooolto bene, in pratica arriva di scatola con meccanica completamente in metallo, chassis in carbonio, upgradeless praticamente Il tutto intorno ai 300 euro con BL 3800 KV Considerando che e' un JR, che e' praticamente definitivo come configurazione ci sto facendo un SERIO pensierino Dimenticavo: 52 cuscinetti!!! Gli esperti che ne pensano? La testa e' una cosetta cosi'....... SLURPPP
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
13 febbraio 06, 19:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Puoi seguire questo link http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=19075 E' fantastico (ho quasi finito di montarlo!) Io lo ho comperato qui http://www.emmezero.it Ciao Mimmo |
13 febbraio 06, 23:39 | #4 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Questo !!! [IMG]file:///C:/Grasselli/GA%20modellismo/Cartelle/LA%20Heli/Maxir%20copertina.jpg[/IMG] Il Maxir della LA Heli Caratteristiche tecniche : Diametro rotore : 620mm Peso: 350/420 ( dipende dalle batterie usate) Motore : AXI 2208/26 o simili Regolatore :almeno da 12 Amp. Batterie : 11,1 Volts da 640/1600 mAh Servi : N° 4 HS 55 Giroscopio : PG 02 / GY 240 / GY401 ecc. Il tutto tradotto in 22 minuti di adrenalina sugli stik !!! Ciao | |
14 febbraio 06, 00:44 | #7 (permalink) Top |
User |
Scusate ma il migliore per il momento mi pare il CROWN III..... Poi è della robbe... Lo zoom lo escludo a priori, inferiore al trex se, secondo me...che già ho. il maxir non mi convince più di tanto,prendere la versione SE, poi boh.... l'aplus 300 è poco conosciuto, c'è bisgno di più esperienza... 90% Vado sul crown III... Che dite? |
14 febbraio 06, 02:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono ben 30 pagine............... Se non fosse che sto puntando anche un Eco8 (che mi arrapa di piu' per le dimensioni) avrei gia' preso l'Aplus che nella versione definitiva in vendita ha subito diversi affinamenti e irrobustimenti nelle parti sollecitate in atterraggio.
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
15 febbraio 06, 14:42 | #9 (permalink) Top |
User |
Alla fine sapete come è andataa finire? HO ACQUISTATO IL CROWN III della Robbe Sono andato a vederlo al negozio di modellismo... RAGAZZI NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLO..FANTASTICO!! Il telaio è impressionante, di una finezza e soprattutto LEGGEREZZA assolutamente inimmaginabile, poi è tutto perfetto, la trasmissione di coda scorre che è una meraviglia.. Sotto molti aspetti,Il modello in questione mi pare persino migliore del TREX Superior Edition! Impossibile resistergli, l'ho acquistato immediatamente , + servi futaba 3107 + Gy 401 + Ricevente FUTABA in PCM doppia conv. ..Poi sono indeciso se mettergli un servo digitale oppure un altro 3107 sulla coda.. |
Bookmarks |
| |