12 febbraio 06, 17:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| [Video] Crash in Rome
<_<Ore 11.30 come d'accordo mi ritrovo nel punto del meeting .. Decido...di accendere i motori. Trex 450 x pronto al suo secondo volo. E anche al suo secondo crash. Vabbo' eccovi il filmino e ... NON RIDETE TROPPO! ATTENZIONE: per la visualizzazione dovreste avere installato i codec DIVX p.s. IL secondo crash NON é STATA COLPA MIA ..bensi del regolatore.. che non so perche ma mi ha tagliato l'alimentazione (spiegatemelo voi..) Leggevo a tal proposito qualcuno qui sul forum che diceva che all'improvviso staccava... mah! HELP Nel carrello degli acquisti: 1 carrello nuovo (sto acquistando quello BUMP RESISTANT ) e poi.. il porta pale del rotore di coda. <_<
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] Ultima modifica di sozi : 12 febbraio 06 alle ore 17:16 |
12 febbraio 06, 18:42 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
ce di peggio, ce di peggio... non preoccuparti, anzi hai fatto anche relativamente pochi danni. io ho gia montato il carrello bump resistance, devo dire che a parte il colore un po hippy fa il suo corretto dovere ed ad un prezzo onesto! una curiosita', in che luogo di roma si trova quella h elicotteri? ciao |
12 febbraio 06, 20:11 | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao Mi sa che se avessi tenuto al caldo le lipo non sarebbe successo, credo che il regolatore abbia fatto il suo lavoro tgliando l'alimentazione del motore a causa della bassa tensione, hai il cutoff impostato su "hard" ? ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 febbraio 06, 20:21 | #6 (permalink) Top |
|
<_<IL modello era al "freddo" (che poi non era cosi freddo) (t = 10 Gradi) da circa 40 minuti. ... Il regolatore e' settato (o era settato?) in No BRAKE , Elettronic Medium , Battery Medium ( 65 % ) e ..Helycopter Align 25 A è il modello
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
12 febbraio 06, 21:31 | #8 (permalink) Top |
|
<_<Cioè cioè cioè? Il pignone? in che senso?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
13 febbraio 06, 02:36 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tempo perso per le riparazioni: incalcolabile!!! Se ti può consolare!!! P.S: Le parole pronunciate dalla ragazza in tua compagnia non sono state di aiuto per la riuscita del tuo volooo!!!! (le donneee!!! ) Ciauuu!!! | |
13 febbraio 06, 10:16 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltre che cercare cause nell'elettronica, verifica anche la meccanica. Una volta mi si è mollato il grano che serra il pignone nell'albero del motore.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |