15 dicembre 10, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User | t-rex 700E o f3c???
ciao cosa cambia dalla versione normale a quella F3C??? la canopy e i pini di coda ma il resto e uguale??? grazie.....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
15 dicembre 10, 20:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Almeno è quello che o notato ad occhio . saluti | |
15 dicembre 10, 21:03 | #4 (permalink) Top |
User |
ok, ma con il modello con flybar nel modello 3g dovrebbe essere uguale no no?? che differenze ci sono in termini di volo???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
15 dicembre 10, 21:15 | #5 (permalink) Top |
User |
mi sembra di aver visto che ci sono molte piccole differenze nel rotore principale, per esempio la flybar è in carbonio, le geometrie sono diverse, avranno rivisto la fase e in generale avevo letto delle altre cose in merito alle manine portapale insomma se è stato chiamato in tal modo, sarà studiato per avere una differente risposta al flusso d'aria che investe le pale in volo traslato e stazionario, per consentire la stabilità richiesta dalla categoria ciò non vuol dire grandi stravolgimenti, ma anche piccole cose non visibili che poi sia buono e no, non saprei, dovreste sperare che qualche possessore ne parli |
15 dicembre 10, 21:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non so come già detto dove sono le diferenze ,ma comunque vola molto bene , per il prezzo che costa tutto compreso ,sembra ben fatto anche per fare F3c , a buon livello . | |
15 dicembre 10, 22:16 | #7 (permalink) Top |
User |
grazie per la correzione effettivamente quando ho letto le specifiche tutto dava a pensare che fosse in carbonio, invece è solo ricoperta dovrebbe essere più solida ad ogni modo e meno flettente insomma sono piccole cose che nel complesso lo rendono un po' più adatto all'f3c, nulla di sconvolgente dalla versione elettrica e quindi si presume prestazioni ottime nessuno lo ha provato? ps queste le specifiche Features 1.Utilizing F3C competition helicopter design concepts, encompassing superior straight tracking ability, excellent static stability, resistant to wind gusts, and ultra precise control response. 2.All aluminum high precision head assembly, with newly tuned mixing ratios, to easily execute maneuvers specified in F3C routines. 3.Precision CNC machined module 1 main gear for minimal noise and high energy transfer efficiency. 4.Newly designed one piece stainless steel main gear hub to improve rotational stability. 5.Precision CNC machined aluminum pieces including elevator servo mount, rudder servo mount, rudder control bell crank arm, vertical and horizontal fin mounts. 6.Brand new carbon flybar reinforcement tube design to improve flybar rigidity. Adjustable stainless steel flybar weights, combined with F3C specific carbon flybar paddles, to achieve superior stability characteristics. 7.High quality large pre-painted horizontal and vertical carbon tail fins for improvements in flight tracking stability and excellent visibility. 8.Brand new carbon tail control pushrod assembly utilizing 5mm carbon rods and metal jointers to improve tail control precision. 9.Special F3C landing gear to lower the center of gravity. 10.Newly tuned F3C carbon main blades for superior stability. 11.High quality pre-painted fiberglass canopy, with improved aerodynamic efficiency and increased coverage to reduce wind resistance. The larger size enables improved visibility during flight. 12.Total pitch range of +/- 12 degrees for excellent position fixing precision and flight performance. 13.Innovative sliding battery tray rails imbedded into the 3K side frames, allowing for quick battery access as well as battery protection. In addition, the system improves the overall rigidity of side frames, as the same time raising the center of gravity. 14.Top mounted ESC platform to take advantage of main blades airflow for effective cooling. Ultima modifica di maRRRco : 15 dicembre 10 alle ore 22:22 |
16 dicembre 10, 02:06 | #8 (permalink) Top |
User |
vi metto il link del 700 che ho visto non c'e scritto che e da F3c ma la foto lo e boh.... T-REX 700E 3G 3D Master Combo [T700E3G3DM] - USD 1,380.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday! secondo voi ?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
16 dicembre 10, 21:29 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
| Citazione:
| |
16 dicembre 10, 21:55 | #10 (permalink) Top |
User |
ciao padda34# a visto giusto stesax, quello in effetti è il 700e 3G , quì cè il 700e f3c BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo che a le padles , e nella pagina iniziale cè anche il 3G , purtoppo non sono riuscito a trovare piu' foto con descrizione per fare paragoni. saluti |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex 700E-3G una favola.. | mephisto82 | Elimodellismo Acrobazia | 17 | 12 giugno 10 14:41 |
t-rex 700E combo 3g... | jaco-rc | Elimodellismo in Generale | 3 | 05 maggio 10 22:36 |
T-Rex 700E ..... con FUMO! | ElyTeo | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 06 aprile 10 16:52 |