![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2009 Residenza: belluno
| v staby aiuto
salve ho un proplema nel mio t-rex 600 nitro monto un v-staby senza ricevente e non so dove mettere le spinette per il regolatore di giri(governor) nel v-staby e come radio uso una dx7 qualcuno sa aiutarmi? sono 6 mesi e non ne vado fuori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lotus : 12 dicembre 10 alle ore 17:28 Motivo: specifica |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
ma non c'è un canale specuifico per il servo del gas ???
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
C'è un canale specifico per il servo del gas e poi un canale ausiliario che però è utilizzato solo internamente. Dalle schermate del software sembra che debba esserci un ulteriore canale, ma io non sono riuscito a trovare nessuna documentazione a riguardo ne a capire come possa funzionare. Il problema principale credo che sia che il V-bar è un prodotto Mikado, una ditta che produce solo elicotteri elettrici ![]() Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
penso tu sia nella sezione sbagliata.. devi chiedere di spostarti in elimodellismo a scoppio..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
p.s. non conosco il v-stabi.... ma è previsto l'ingresso della sensibilità governor in esso?? credo vada direttametne nella ricevente.
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
mi sto leggendo il manuale del v-stabi.... se non ho capito male si può montare senza la ricevente e collegando i satelliti spektrum? Con questa configurazione non vedo cablaggi per il governor. Con la configurazione standard (nel manuale " DIAGRAM FOR USE WITH STANDARD RECEIVERS)invece puoi mettere il gain governor sulla ricevente e controllare tutta la parte motore in modo tradizionale dalla ricevente. Sto leggendo qui: http://www.vstabi.info/download/V5/q...rt_mini_en.pdf e qui: http://www.vstabi.info/download/V5/q...rt_full_en.pdf
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack Ultima modifica di Johnnick : 13 dicembre 10 alle ore 14:40 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
V-STABI Blu .... new!! | ElyTeo | Elimodellismo Acrobazia | 11 | 19 settembre 10 21:00 |