Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 11, 20:37   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
Mi si è rotta la coroncina conica di trammissione della coda sono bloccato sono in attesa del ricambio dall' oriente, in europa non ho trovato niente
Intendi l'ingranaggio bianco ? ne hai 5 nella scatola come ricambi e se non e' quello io trovo tutto qui o qui

ciao
adryzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 12:13   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paradiso

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da adryzz Visualizza messaggio
Intendi l'ingranaggio bianco ? ne hai 5 nella scatola come ricambi e se non e' quello io trovo tutto qui o qui

ciao
Mi hai salvato, non me ne ero accorto ora lo messo a posto, non è così difficile smontarlo come qualkuno diceva , anzi è fatto abbastanza bene e lo consiglio ai principianti
Vecchio 28 marzo 11, 00:17   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2008
Ciao ragazzi, io ho un v200d01 e mi trovo benino, tranne che all'aperto spesso ha un comportamento strano che mi ha convinto a voler passare a qualcosa di più "divertente". Praticamente spesso il v200 mi si impenna e va in rotazione non su se stesso ma come intorno ad un asse, spero di esprimermi al meglio, così mi tocca lasciare i comandi e dare motore per riprenderlo. Non so ancora da cosa possa dipendere se solo dal vento o dall'auto stabilazzatore.
Per non spendere troppo vorrei provare l'1A, forse qualcuno lo considera un po' datato, ma a vedere i vari video mi sembra di passare ad un eli più adatto all'esterno.
Però sn molto indeciso, mi piacerebbe il v450d01, ma sn un po' bloccato dal prezzo, ma solo x il fatto che non saprei settarlo, qualcuno mi potrebbe aiutare al massimo?
Grazie a tutti.
rporfy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 01:32   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rporfy Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, io ho un v200d01 e mi trovo benino, tranne che all'aperto spesso ha un comportamento strano che mi ha convinto a voler passare a qualcosa di più "divertente". Praticamente spesso il v200 mi si impenna e va in rotazione non su se stesso ma come intorno ad un asse, spero di esprimermi al meglio, così mi tocca lasciare i comandi e dare motore per riprenderlo. Non so ancora da cosa possa dipendere se solo dal vento o dall'auto stabilazzatore.
Per non spendere troppo vorrei provare l'1A, forse qualcuno lo considera un po' datato, ma a vedere i vari video mi sembra di passare ad un eli più adatto all'esterno.
Però sn molto indeciso, mi piacerebbe il v450d01, ma sn un po' bloccato dal prezzo, ma solo x il fatto che non saprei settarlo, qualcuno mi potrebbe aiutare al massimo?
Grazie a tutti.
il V450 ti lega alla sua radio, che non è il massimo (sarebbe troppo costoso cambiare sistema radio, perché devi cambiare anche la rx e anche il 3G)

inoltre un Rex 450 è due volte meglio (asserzione di chi li vende...intendo sia i Walkera che i Rex)

l' 1#A lo puoi volare SOLAMENTE ALL'ESTERNO !
Vecchio 29 marzo 11, 17:58   #55 (permalink)  Top
User

v450

Grazie, stavo pensando anche in alternativa ad uno storm 450, lo conosci?
Il V450 nn potrei mai usarlo in casa cmq, troppo grande e se tocco i mobili... aiuto!
Dici che la radio è così scarsa anche x un utilizzo sporadico, come il mio del resto?
Cmq sn proprio indeciso, mi andrebbe bene anche un 1A, ma anche lì ci sarebbe il problema della radio scarsa? O potrei iniziare con quella per un po'?
Vecchio 02 aprile 11, 08:40   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paradiso

Citazione:
Grazie a tutti.
Bisogna che regoli la centralina
Vecchio 02 aprile 11, 09:04   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Grazie, stavo pensando anche in alternativa ad uno storm 450, lo conosci?
Il V450 nn potrei mai usarlo in casa cmq, troppo grande e se tocco i mobili... aiuto!
Dici che la radio è così scarsa anche x un utilizzo sporadico, come il mio del resto?
Cmq sn proprio indeciso, mi andrebbe bene anche un 1A, ma anche lì ci sarebbe il problema della radio scarsa? O potrei iniziare con quella per un po'?
lo Storm è uno di quegli elicotteri che se ti càpita il pezzo "giusto" va anche bene, però spesso ti càpita il pezzo così così, e allora devi cambiare un pezzo (soprattutto l'elettronica): a quel punto se ne va a farsi friggere il risparmio che avevi ipotizzato

la radio ora in dotazione al RTF è molto migliorata rispetto alla precedente (che era senza display ed era programmabile, non senza difficoltà, solo via PC), ma sempre di radio scarsa si tratta...

quanto all' 1#A, puoi pure iniziare con la versione RTF e ti accontenti (funzionare funziona, e l'eli volare vola, per carità...), poi vedi

ma allora, visto che l'RTF non lo paghi meno di USD 189 + SS44 = 166 euro + una 15ina di dogana e siamo a 180, per avere una radio da poco (vale 30 dollari commercialmente, quindi ti puoi immaginare quanto vale realmente), AFFRETTATI ad accattarti un E_Flite Blade400 RTF che ha di serie l'ottima Spektrum dx6i

il tutto a 250 euro spedito

hai un modello più grande, più stabile, e una radio normale e transferibile nel tuo futuro di modellista

finiti !!!

ti rimane quello su jonathan a 299 euro (sempre un buon prezzo) in mode1 (mode2 finiti): devi poi cambiare il mode, fattibile

E-flite Blade 400 3D RTF + Spektrum DX6 2,4 GHz Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

oppure:

radio dx6i nuova (con rx 169 euro)

450 usato (un Rex o un Mini Titan)
Vecchio 02 aprile 11, 11:45   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paradiso

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
lo Storm è uno di quegli elicotteri che se ti càpita il pezzo "giusto" va anche bene, però spesso ti càpita il pezzo così così, e allora devi cambiare un pezzo (soprattutto l'elettronica): a quel punto se ne va a farsi friggere il risparmio che avevi ipotizzato

la radio ora in dotazione al RTF è molto migliorata rispetto alla precedente (che era senza display ed era programmabile, non senza difficoltà, solo via PC), ma sempre di radio scarsa si tratta...

quanto all' 1#A, puoi pure iniziare con la versione RTF e ti accontenti (funzionare funziona, e l'eli volare vola, per carità...), poi vedi

ma allora, visto che l'RTF non lo paghi meno di USD 189 + SS44 = 166 euro + una 15ina di dogana e siamo a 180, per avere una radio da poco (vale 30 dollari commercialmente, quindi ti puoi immaginare quanto vale realmente), AFFRETTATI ad accattarti un E_Flite Blade400 RTF che ha di serie l'ottima Spektrum dx6i

il tutto a 250 euro spedito

hai un modello più grande, più stabile, e una radio normale e transferibile nel tuo futuro di modellista

finiti !!!

ti rimane quello su jonathan a 299 euro (sempre un buon prezzo) in mode1 (mode2 finiti): devi poi cambiare il mode, fattibile

E-flite Blade 400 3D RTF + Spektrum DX6 2,4 GHz Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

oppure:

radio dx6i nuova (con rx 169 euro)

450 usato (un Rex o un Mini Titan)
Quantè la differanza della qualità dei materiali ( plastiche) fra la walkera e la E_Flite?
Vecchio 02 aprile 11, 12:07   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
Quantè la differanza della qualità dei materiali ( plastiche) fra la walkera e la E_Flite?
i Walkera sono quasi interamente di metallo...

la qualità Walkera è ERRATICA varia molto da modello a modello

inoltre coi nuovi FBL ti lega alla sua radio (salvo cambiare mezza elettronica, a quel punto ci compri un Rex e mezzo)

scusa:

ma un bel Combo Align 450 Pro ? (che quando hai imparato te lo godi appieno ?)
Vecchio 10 aprile 11, 15:08   #60 (permalink)  Top
User

v450d01

Ragazzi, vi ringrazio, ma forse ho deciso per il v450, mi attira il flybarless e su youtube ho visto molti video e sembra che la radio nn sia così male. poi mi sembra anche meno articolata la struttura del rotore. Proviamo e vi saprò dire
Rispondi

Bookmarks