![]() | #591 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Il valore di pwm più che altro influenza la temperatura dell'esc, comunque valori tra 10 e 14 sono corretti. Il timing potrebbe invece darti miglioramenti sulle temperature motore, e valori corretti sono tra 14 e 18 gradi. Non so perché scorpion dichiari valori cosi bassi, io non li reputo ottimali per un 10P. Altra cosa, quanto é caldo il motore? Misura i gradi, al tatto già 55 sono poco tollerabili, dando una falsa percezione, ma gli scorpion riavvolti lavorano di norma a circa 70-80. Originali anche molto di più. | |
![]() | ![]() |
![]() | #592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
l'hely è come quello di ale, 600pro efl, non è tiratissimo, i picchi li guardo facendo rampate a pieno passo (12deg circa) di 5/6 secondi ora non ho sottomano i log del castle, stasera te li posto è bello caldo.. ma non ho il termometro... al tatto non ustiona ma piu di 1-2 secondi la mano sopra non ce la tieni ![]() proverò con quei parametri ![]() è il castle che lo spreme poco e male secondo me grazie1000 ciao j
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #594 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
sempre troppo gentile Mauro Come stanno procedendo i tuoi motorelli? | |
![]() | ![]() |
![]() | #595 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #596 (permalink) Top |
| Nei log non trovo nulla di strano, ma la cosa che mi preoccupa di più è la voce temperatura, che se come credo è riferita all'esc è altina in rapporto agli assorbimenti e alle potenze.... e al clima mite degli untimi giorni. Tienici aggiornati, le esperienze altrui, a maggior ragione se supportate da dati, mi interessano sempre molto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
"la pazienza è la virtu dei forti" stai facendo un bel lavoro anche con il sito, purtroppo abito un po fuori dal centro abitato e l adsl fa un po cagare quindi le foto ci mettono un po ad aprirsi | |
![]() | ![]() |
![]() | #598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
In bocca al...lipo!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
ok, ti posto altri log del castle appena li ho (a me sembrava bassa ![]() il timing conviene come con tutto incrementarla piano piano e testare o andare diretti a un valore (o specifici step/multipli) e testare? p.s. sono le prime volte che posto qui ma vi seguo da parecchio ![]()
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #600 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ale | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica motori Easy copter | Snail | Elimodellismo Principianti | 7 | 06 giugno 07 00:20 |
Modifica regolatore motori a spazzole. | luca24372 | Circuiti Elettronici | 5 | 05 febbraio 07 09:39 |
Modifica MM2001 per Motori Bipolari | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 6 | 26 maggio 04 17:15 |