![]() | #511 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Che abbiano il pernetto mi puzza un pò, anche per il fatto che mi sono capitati dei motori con la vitina spezzata. prova a rimuovere lo statore, e probabilmente vedrai che non è un pernetto ma il gambo della vitina.
|
![]() | ![]() |
![]() | #513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #518 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Ciao Mauro tutto bene grazie; scrivo poco a causa di discussioni poco interessanti... Piace anche a me, la canopy è prodotta da un tedesco Uwe Götz. Pare che quel TDR montasse una nuova corona in plastica nera, ne sai nulla?? ![]() Il tuo/mio Pyro ha sputato più di 7300W domenica...... ![]()
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
![]() | ![]() |
![]() | #519 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Questo è quel che ho trovato: Projekte - Custom-Canopy
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
![]() | ![]() |
![]() | #520 (permalink) Top |
User | 5025 by GPaolo!! ![]() Ieri sono stato ospite da Gmauro al campo e ho provato a 12S e 18 gradi il suo scorpion 5025 per fare high speed con governor al 80% vacca boia mica mollava.... Avevo fatto dei test uguali con 4530 e 4535 che ho a casa (tra cui un powercroco) e questo motore a sensazione perdeva pochi giri caricanfo 18 gradi... Il bello arriva con le telemetrie....rispetto agli altri motori questo perde meno della metá dei giri rispetto agli altri da me provati ![]() Sto quarzo il GPaolo che ha combinato...... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica motori Easy copter | Snail | Elimodellismo Principianti | 7 | 06 giugno 07 00:20 |
Modifica regolatore motori a spazzole. | luca24372 | Circuiti Elettronici | 5 | 05 febbraio 07 09:39 |
Modifica MM2001 per Motori Bipolari | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 6 | 26 maggio 04 17:15 |