![]() | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2011
| Gmauro
Hello GMauro Can you help me....If i put 3 turns in on tooth and 3 turns on the other tooth i will have 6 turns... But can i put 3 turns in one tooth and 4 turns on the other tooth, like aDlrk (assymetric Double LRK)...If yes, should the other pair ABCABC/ABCABC be desphazed 90º... Best REgards ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #332 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() É inutile girarci attorno, in quello che fai sei molto bravo e non mi stupirebbe se i tuoi motori finissero in mano ai top , oltre a quelli che giá lo usano e chiaramente ....oltre a me...ora si parla tanto di Bert, ma sai la strada che deve ancora fare prima di arrivare ai miei livelli (di incompetenza si intende) ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #333 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Ultimo nato....
Questo è l'ultimo nato nella mia stanzetta degli esperimenti. Un'altro pyro 700, riavvolto YY con filo da 1.32. Un pò più veloce dell'originale, infatti ha un Kv di 535, ma è quello che cercavo per fare prove e verifiche a bordo del TDR riguardanti il PWM ed il funzionamento governor. Fino all'ultimo volo con il il pyro da 500 Kv e il pignone da 13 ho volato in condizioni "non ideali", ma questo è un altro discorso che affronterò in apposito thread dopo le prove che farò nel weekend con pignone da 13 e 14. Tornando al motore.... la telemetria che vedete in allegato è riferita al "vecchio" avvolto 6+7x1.25 YY. mi ha permesso picchi di 6.6 KW e 170A con jive 80 hv+. Questo dovrebbe essere (sarà) ancora più potente ed efficente.... vedremo in volo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() Ultima modifica di urgno : 07 ottobre 11 alle ore 02:43 | |
![]() | ![]() |
![]() | #335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ok Citazione:
perchè non metti un video sul tubo dove fai vedere la tecnica di avvolgimento? sarebbe una bella cosa per il forum... ps. hai mai avvolto motori 3026 (per classe 500) ?
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #336 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque si ho già fatto alcuni 3026, anche quello attualmente sul protos, più altri "on the work" per un progetto un pò particolare assieme ad un altro utente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
![]() Comunque lasciatelo dire Mauro, a riavvolgere i motori sei un grande!!!
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG | |
![]() | ![]() |
![]() | #338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ok Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #339 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #340 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come sospettavo..... bello cattivello anche questo.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica motori Easy copter | Snail | Elimodellismo Principianti | 7 | 06 giugno 07 00:20 |
Modifica regolatore motori a spazzole. | luca24372 | Circuiti Elettronici | 5 | 05 febbraio 07 09:39 |
Modifica MM2001 per Motori Bipolari | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 6 | 26 maggio 04 17:15 |