![]() | #301 (permalink) Top |
User |
Scusate, non vorrei fare il guastafeste ma dubito fortemente che il goblin possa digerire così tanta potenza quel motore riavvolto ti tira fuori 10KW come ridere nessuna meccanica ( a parte una) può reggere con una potenza simile. IMHO vedo la cinghia troppo delicata per una applicazione monster.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #302 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non credo che ne abbia con 700 W in piú... ![]() Quale sarebbe la meccanica che sopporta i 10 kw? Xxtreme?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
__________________ Fybarless what else | |
![]() | ![]() |
![]() | #304 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarebbe molto bello poter fare un confronto tra l HK4025 LE by scorpion e l HK5035 by GMAURO voi che ne dite? Comunque penso che scorpion prima o poi uscirà con il l HK5035 limited edition (single wire)
![]() | ![]() |
![]() | #305 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il power croco lo hanno poi provato sul Goblin?
![]() | ![]() |
![]() | #306 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Figurati nessun guastafeste, si stà chiaccherando e sperimentando, confrontando idee e opinioni, cosa credo estremamente sana ed importante nel nostro hobby. Però non mi trovi d'accordo nel dubitare sulla robustezza del goblin. A mio parere lo stadio di trasmissione ad oggi è l'unico, insieme a quel prototipo tedesco mezzo TDR (di cui non ricordo il nome) e all'acrobat shark (Se non mi sfugge qualcosa) a poter reggere potenze "monster". Telaisticamente e strutturalmente parlando non mi pronuncio, non ho un quadro preciso, però visto il goblin e visto volare mi pare sulla strada giusta e spezzo una lancia in suo favore. Mi unisco anche io al rappo.... a quale altra meccanica ti riferisci? | |
![]() | ![]() |
![]() | #307 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Il confronto tra i 2 motori non reggerebbe, non perchè HK5035 by GMAURO, ma perchè strutturalmente e dimensionalmente molto diversi. E' una questione fisica ed elettromeccanica, il 5035 sarebbe nettamente più potente, con una rigidità di funzionamento più elevata, e una cariola di coppia in più. Digerirebbe Ampere come lo stomaco di uno struzzo... ![]() ![]() Per quanto riguarda ingombri sul goblin si potrebbe chiedere direttamente a sab nel loro post.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #308 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #309 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Nel frattempo vediamo cosa dice il Team SAB Bye Tb77
![]() | ![]() |
![]() | #310 (permalink) Top |
User |
Come unica meccanica mi riferivo al TDR che è nato attorno a questo scopo. L'Xtreme non l'avevo neanche considerato, troppo grasso per fare record di velocità ![]() Il goblin mi piace molto ma come detto da qualcuno 10KW sono sottostimati per un mostro del genere e a occhio la trasmissione del goblin penso che avrebbe problemi a digerire quella potenza.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica motori Easy copter | Snail | Elimodellismo Principianti | 7 | 06 giugno 07 00:20 |
Modifica regolatore motori a spazzole. | luca24372 | Circuiti Elettronici | 5 | 05 febbraio 07 09:39 |
Modifica MM2001 per Motori Bipolari | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 6 | 26 maggio 04 17:15 |