| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Domani vado da GMAURO e provo subito il motore modificato... Domani sera d'obbligo un report... ![]() Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| Yy sono un pò indeciso perchè l'originale era un 1400 e aveva 3 spire collegate a D adesso come mi hai detto tu per farlo a YY con i stessi kv dovrei fare un 3+4, solo che forse sarebbe un pò troppo assatanato di A allora stavo pensando di farlo 4+4 come già avvolto con filo da 0,90 con un assorbimento a vuoto da 3,4A, oppure un 5+4 ![]() diciamo che a seconda del riempimento che mi viene mi muovo!!!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
Ciao oggi ho approfittato della bella giornata di pioggia per iniziare a riavvolgere il 4025...L'avvolgimento sarà un 8x1.2YY..Mi mancano ancora 4 denti....non è venuto male ma è migliorabile....il rame da 1.2mm è un po difficile da piegare...domani penso di fare la prima prova al banco per misurare kv e no load current...posto alcune foto....ditemi come vi sembra...
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Comunque sia se tutto è ok il motore funzionerà anche così. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come accennato terminato e consegnato il pyro a RRRappy con sua grande soddisfazione. L'avvolgimento è venuto bene considerato il diametro filo e lo riempimento delle cave. Kv originale 515 ottenuto 515..... Ho finalmente collaudato in volo anche lo scorpion 4035-490 6+6x1.18 YY sul freya, gira tondo tondo, brioso e con coppia da vendere, decisamente più fresco dell'originale. Direi una giornata decisamente positiva! ![]() Il link della prova di rrrappy.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...azy-power.html E un paio di foto, motore completo e in prova sul banco per la misura de kv. il nastro nero che vedete è solo per permettere al misuratore di giri ottico di "leggere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |