![]() | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
Ciao ho smontato il 4025..un vero incubo. Ho provato a spingere la spina con una piu piccola ma lo statore non si muoveva...ho optato per un tubo di diametro leggermente inferiore a quello del cuscinetto posteriore ed ho spinto fuori la parte anteriore...purtroppo lo statore si è leggeremente "scollato" cioè alcune lamine non sono unite ma non è un problema....Gmauro tu come togli questi statori?
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC |
![]() | ![]() |
![]() | #172 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
Perfetto...ci sto lavorando...opto per una avvolgimento piu spinto..1,20mm visto che c'è l'ho gia disponibile...sarà bello cattivo... ![]() ![]()
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC |
![]() | ![]() |
![]() | #176 (permalink) Top |
| Se leggi indietro lo scrivo, comunque io chiedo ad un'officina che riavvolge elettropompe e motori e a livello di favore mi dà quello che gli chiedo, devo solo avere pazienza che reperisca il rame di cui ho bisogno, sulle misure oltre il mm non ha stok in casa.
|
![]() | ![]() |
![]() | #177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
saluti Sandro | |
![]() | ![]() |
![]() | #178 (permalink) Top | |
| Citazione:
I progressi che intuisci ti garantisco che ci sono e li sento vivi sulla pelle, dalle prime paure e totali incertezze del toccare un mondo nuovo alle sicurezze e soddisfazioni che pian piano crescono e solidificano. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica motori Easy copter | Snail | Elimodellismo Principianti | 7 | 06 giugno 07 00:20 |
Modifica regolatore motori a spazzole. | luca24372 | Circuiti Elettronici | 5 | 05 febbraio 07 09:39 |
Modifica MM2001 per Motori Bipolari | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 6 | 26 maggio 04 17:15 |