![]() | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| fatto
finito il mio primo motore! per il momento fatto con filo 0,9 4+4 YY, sembra tutto ok, se fatto girare le tensioni tra le fasi sono tutte uguali e non c'è massa sullo statore, unica cosa, se fatto girare a mano si sentono poco i passaggi dei denti sui poli, forse però era così anche prima ![]() ci vorrebbe qualcuno che mi confermasse che lo scorpion 1400KV ha questa prerogativa allego foto
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pala.lberto : 23 aprile 11 alle ore 14:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #142 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Comeplimenti per il motore, felice di sapere che la prova delle tensioni in uscita, come ti ho consigliato, è positiva e non ci sono corto tra filo e statore. sembrerebbe tutto ok... facci sapere | |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top | |
| ok Citazione:
![]() per il fatto del poco freno magnetico cosa mi puoi dire?
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Stasera ho finito l'avvolgimento dello scorpion 4225 con filo 1.32, felicissimo di esserci riuscito, non avevo molta fiducia, in filo così è decisamente duretto, ma piano piano anche l'esperienza e la manualità avanzano... Sono riuscito a completarlo con l'avvolgimento zig zag come scrivevo qualche post indietro, e devo dire che è una figata questo "trucchetto", aiuta e facilita decisamente quando è necessario avvolgere su più livelli. Ora ho un paio di pyro da riavvolgere (un 700-45 ed un 700-52) e userò decisamente questo sistema, sopratutto per il 700-45. Domani sistemazione dei fili, cablaggi e prova al banco per misurare il kv. se tutto và come previsto il motore và sull'henseleit ed addio pyro 1° versione. Domani aggiornamenti con qualche caratteristica del nuovo nato |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top | |
| regolatore Citazione:
per provare i motori che regolatore usi? uno con telemetria suppongo
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica motori Easy copter | Snail | Elimodellismo Principianti | 7 | 06 giugno 07 00:20 |
Modifica regolatore motori a spazzole. | luca24372 | Circuiti Elettronici | 5 | 05 febbraio 07 09:39 |
Modifica MM2001 per Motori Bipolari | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 6 | 26 maggio 04 17:15 |