26 luglio 12, 13:49 | #671 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
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| se fossi incinta... Direi che inizio a sentire le contrazioni... Eheh. Ho i lamierini statore da 0.1 , ho i magneti, ho le campane già brunite (solo una del 4330 e una del 4335 per i primi test), ho 2 alberi, trattati, rettificati e fosfatati, ho tutte le attrezzature te impaccare gli statori, e posiziohare i magneti. Entro fine mese dovrei, e spero, ricevere le parti rimanenti in alluminio, piu altri alberi. Altra cosa che mi manca, il tempo....
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26 luglio 12, 17:10 | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
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[QUOTE=GMAURO;3317584]se fossi incinta... Direi che inizio a sentire le contrazioni... Eheh. Mauro allora in questa fase hai bisogno di me come specialista, chiamami pure se hai qualche problema in travaglio di parto ciauzzz, Sandro |
26 luglio 12, 18:44 | #673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| Citazione:
preso!! a questo punto, ci vuole un rosso "come-si-deve"!! quando cala la temperatura sotto i 25°, si fa! con l'occasione, mi sa che ti lascio il motore del compass 6HV, che ti era piaciuto per farci gli esperimenti ... da mettere in volo rigorosamente dopo 3 portate ed un litrozzo!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
27 luglio 12, 09:10 | #675 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
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27 luglio 12, 11:26 | #676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
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| Citazione:
Quello che volevo dire io semplicemente è che il ferro va sfruttato tutto ma senza esagerare a farlo saturare. L'abilità del costruttore (o del riavvolgitore ) è proprio quella di riuscire a sfruttare bene il ferro a disposizione. Ciao. | |
27 luglio 12, 12:56 | #677 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
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27 luglio 12, 15:58 | #678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
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| Citazione:
Il problema è questo, un banco prova richiederebbe un torsiometro (con anche la misura della velocità) ed un wattmetro, ma nelle dimensioni dei nostri motori dubito che si trovi qualcosa di valido. E questo è solo l'inizio, poi anche la caratterizzazione dell'ESC è molto importante, ma questa è un'altra storia. Ciao. | |
03 agosto 12, 19:42 | #679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2012 Residenza: parma
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Io però ho una domanda, cercando di spremere al massimo un motore che gira gia molto forte dandogli un voltaggio maggiore rischio solo di cuocere gli avvolgimenti o succedono cose peggiori? | |
06 agosto 12, 23:19 | #680 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
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Un piccolo aggiornamento riguardante il mio progetto..... FINALMENTE CI SIAMO!!! Ho tutto che mi serve per fare i primi due motori, un 4335 ed un 4330, purtroppo alcuni ritadi dell'officina mi hanno portato ad essere leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, e a non avere tutti i pezzi printi per fare tutti i 4+4 motori previsti, ma sono assolutamente felice e smanioso comunque! I lavori fatti finora, e le parti acquistate sono davvero di qualità. Nelle foto potete vedere i vari pezzi solo appoggiati assieme per avere un'idea del motore finito, ma naturalmente è tutto completamente vuoto e non assemblato. Non vedo l'ora di iniziare i montaggi.... Se volete qualche dettaglio in più, chiedete pure, per ora non mi dilungo. |
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