23 dicembre 11, 22:40 | #441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
| Citazione:
Gmauro è una garanzia Le tue lipo quanti "C" hanno? saluti Tb77
__________________ Fybarless what else | |
24 dicembre 11, 00:47 | #442 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
Messaggi: 322
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Ciao Citazione:
Citazione:
se non ci sentiamo prima ti faccio gli auguri di buon natale e buon anno nuovo. Ciao Ultima modifica di alle180972 : 24 dicembre 11 alle ore 00:51 | |||
24 dicembre 11, 09:02 | #444 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
Messaggi: 505
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[Ciao Sandro, in effetti cosi configurato e bello sostanzioso , l'ESC e' Heli jive 120, che in un paio di casi e' andato in cut-off ( ....strano con soli 300 e piu' Ampere ) con conseguente autorotazione,l'unico neo come gia' detto e' il tempo di volo 3.30 min. , quindi decolli, fai un tic toc, e dopo devi riaterrare . se non ci sentiamo prima ti faccio gli auguri di buon natale e buon anno nuovo. Ciao[/QUOTE] Alle ricambio gli auguri e spero di vederti presto a Ferrara con la bomba, magari mi perfezioni la carburazione YS 120 con nitro 15% (come consigliato da Pasquale) ciao Sandro |
24 dicembre 11, 10:28 | #445 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
| Citazione:
Si è possibile fare un motore un pò più lento, ho fatto vari motori intermedi tra l'originale e quello da 12S, tutte prove che poi ho rismantellato per arrivare al risultato che cercavo. Non li ricordo a memoria, ma ho tutti i dati salvati, per cui li posterò. Risulatati intermedi possibile anche ai kit con 14 magneti.... Il valore di Kv, naturalmente è a tua discrezione.... Per quanto riguarda i Kv..... come dici tù a parità di Kv e sezione aumentata.... i Kv sono sempre quelli. La Ri, non influenza il kv, e di conseguenza non è necessario intervenire sulla curva gas. Come regolatore..... non saprei, giro la domanda a Dario che vola un 3026 riavvolto da me e lo ha anche loggato in volo.... mi pare con yge 60. | |
24 dicembre 11, 15:14 | #446 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
| Citazione:
Lipo ottime! .... Mi sa tanto che per aumentare un Po l'autonomia dovrai sacrificare qualcosa sulle prestazioni...meno giri...meno passo collettivo... Forse con delle 65C potresti guadagnare qualche secondo ... ma a che prezzo! Saluti Giovanni
__________________ Fybarless what else | |
24 dicembre 11, 19:48 | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
| Citazione:
Tieni conto di 2 cose nelle tue considerazioni:
Ciao e buon natale. | |
25 dicembre 11, 03:26 | #450 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
Messaggi: 322
| Esatto Giovanni le lipo sono gia' ottime , si potrebbe usare le 65 C ma a che prezzo ? E con quale vantaggio ? perche si' hanno una corrente di scarica piu' elevata ma la capacita' resta sempre quella, quindi tutta al piu' potenza leggermente superiore fornita al motore ma tempi di volo uguali o addiritura inferiori.
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