Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 06, 10:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di heli_310
 
Data registr.: 10-01-2006
Messaggi: 339
T Rex: flybar

Ciao ragazzi volevo mostrarvi quanto segue: ho comprato il set control della flybar in metallo, e nel montaggio sul modello mi si è presentato un problema, (anche se in realtà nn so se lo è o meno!!!); cioè lo stesso set control mi scivolava a destra e a sinistra sulla flybar come se fosse più largo di quanto dovrebbe essere... Ho risolto il problema aggiungendo degli spessorini all' interno ma mi chiedevo se è normale o meno tutto ciò!!!
heli_310 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 06, 09:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Beato te a me erano invece piu' largo del buco e non entravano proprio.
Forse un difetto di fabbricazione .
Ciao
Joso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 06, 18:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di heli_310
 
Data registr.: 10-01-2006
Messaggi: 339
...mah...spendi soldi e ti danno un prodotto non preciso!!! Comunque oggi ho volato e sembra che con gli spessorini non ci siano problemi. Ciao alla prossima.
heli_310 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 06, 07:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da heli_310
Ciao ragazzi volevo mostrarvi quanto segue: ho comprato il set control della flybar in metallo, e nel montaggio sul modello mi si è presentato un problema, (anche se in realtà nn so se lo è o meno!!!); cioè lo stesso set control mi scivolava a destra e a sinistra sulla flybar come se fosse più largo di quanto dovrebbe essere... Ho risolto il problema aggiungendo degli spessorini all' interno ma mi chiedevo se è normale o meno tutto ciò!!!
ALT! Non Volare! Potresti non aver montato bene... le barrette di alluminio con le sferette devono incastrarsi bene nella parte in alluminio blu! se non sono incastrate bene potrebbero smontarsi in volo! In oltre la parte blu ha un verso di montaggio... anche le sferette hanno un verso... ricontrolla tutto e se puoi posta una foto...
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 06, 09:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
vero,
la parte blu, da una parte ha una semisfera color ottone, quella deve andare verso l'interno.
se fai così, se guardi il la parte blu dall'esterno dovresti vedere dei semi buchi per alleggerire tutto il controllo, anche le astine in metallo hanno un senso, guarda il fogliettino in allegato all'upgrade!!! guardalo attentamente!!! io feci il tuo stesso errore, tagliando per un pezzo l'affare in cui passa asta flybar!!!! po mi sono accorto che avevo sbagliato a montarlo
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
5#8 flybar Sapan Elimodellismo Principianti 4 26 luglio 07 01:16
flybar il mezza Elimodellismo in Generale 5 22 febbraio 07 21:06
flybar francesco49 Elimodellismo Principianti 2 12 marzo 06 08:29
Flybar! Fudo78 Elimodellismo Principianti 10 15 febbraio 06 21:55
Flybar Flybar Elimodellismo Principianti 6 20 dicembre 05 23:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002