Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 10, 00:48   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Turbodiesel Visualizza messaggio
Cari appassionati, ciao a tutti. Vorrei esporvi il mio "dilemma" : devo, anzi voglio acquistare il mio ennesimo elicottero rc. Dopo una brutta esperienza con il Belt cp, senza aver ascoltato consigli ed aver agito di testa mia, son dovuto tornare sui miei passi e imparare ad usare i pollici con i coassiali ( lama V4 e Lama 020). Ora, a distanza di un anno credo di essere pronto a passare al monorotore. Il quesito è: che elicottero prendere??? Sono mesi che valuto e forse ho trovato quello che fa per me, lo Huges 300, classe 400. Tengo presente che mi piacciono le riproduzioni e che non sono ferrato per i set up; ho valutato anche il Funcopter ma ho sentito che difetta nella coda (ad un mio amico è caduto giù come un missile senza motivo, si era "solo" staccata la coda!!!) Mi stavo dimenticando di aggiungere che non mi interessa il volo 3D e che il budget (limite comune a molti) si aggira intorno ai 300 euri. Avanti con i consigli e a presto
monorotore 4 canali adatto a reggere una fusoliera, oppure un modello già riprodotto
Vecchio 06 dicembre 10, 15:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
OT Antonio ma tu hai imparato con CP PRO ? Se si perciò sei diventato così bravo!
OT.
Ho acquistato prima un coassiale(wlk5#8)dopo 2mesi il blade cp(senza pro)avuto per tre mesi ma facevo volato velocee tonneaux e giri della morte e basta. se avessi soldi in piu'da spendere lo ricomprerei senza esitazione anche per il solo volato
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 21:33   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turbodiesel

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a Turbodiesel
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
OT.
Ho acquistato prima un coassiale(wlk5#8)dopo 2mesi il blade cp(senza pro)avuto per tre mesi ma facevo volato velocee tonneaux e giri della morte e basta. se avessi soldi in piu'da spendere lo ricomprerei senza esitazione anche per il solo volato
Grazie a tutti cari amici, leggo con interesse i vostri pareri e consigli..ho vagato nel web e ho pescato questi 2 modelli...che ne pensate?? http://www.elyshop.com/store/dettview.php?cod=XP500P Shttp://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=10805
Vecchio 07 dicembre 10, 21:35   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Turbodiesel Visualizza messaggio
Grazie a tutti cari amici, leggo con interesse i vostri pareri e consigli..ho vagato nel web e ho pescato questi 2 modelli...che ne pensate??
che sono rimasti in acqua, cioè li hai pescati ma non li hai tirati "fuori"...

ah, ora sono apparsi... (non vedevo nessun link, cmq non lo apro)
Vecchio 07 dicembre 10, 21:36   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turbodiesel

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a Turbodiesel
[QUOTE=Turbodiesel;2338428]Grazie a tutti cari amici, leggo con interesse i vostri pareri e consigli..ho vagato nel web e ho pescato questi 2 modelli...che ne pensate?? http://www.elyshop.com/store/dettview.php?cod=XP500P Oppure lo Huges 300 classe 400
Vecchio 08 dicembre 10, 03:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierfly

Data registr.: 03-10-2006
Io mi sono appena regalato uno scorpio 1&40 3D sperando di aver fatto un buon acquisto... Premesso che finora ho volato solamente con un micro elicottero coassiale e un pò di orette di simulatore, spero di riuscire a farlo volare senza fare troppi danni
Avrei una domanda che per voi sarà una banalità; togliendo dallo scatolo l'eli, le sue pale sono ripiegate all'indietro. Per iniziare il volo si devono allinearle e stringere bene la vite? o devono essere leggermente movibili in modo che si allineino per forza centrifuga? spero di essermi spiegato..
Grazie 1000!!!
pierfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 09:33   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
p'er me devi comprarti l'msr della eflite.pronto al volo,ottimo per imparare e moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo divertente
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 09:36   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Io ho il funcopter e ne sono pienamente soddisfatto
Ottimo elicottero facile e divertente,problemi alla coda non ne ha anzi sono precipitato anche oggi senza danni causa batteria scarica
Leggi le opinioni nel club
ma quanto è grande il funcopter?
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 12:47   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da pierfly Visualizza messaggio
Io mi sono appena regalato uno scorpio 1&40 3D sperando di aver fatto un buon acquisto... Premesso che finora ho volato solamente con un micro elicottero coassiale e un pò di orette di simulatore, spero di riuscire a farlo volare senza fare troppi danni
Avrei una domanda che per voi sarà una banalità; togliendo dallo scatolo l'eli, le sue pale sono ripiegate all'indietro. Per iniziare il volo si devono allinearle e stringere bene la vite? o devono essere leggermente movibili in modo che si allineino per forza centrifuga? spero di essermi spiegato..
Grazie 1000!!!
non stringerle tanto,si devono spostare con una piccola forza impressa dal tuo ditoe basta poi si allinenano per centriguga
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 13:02   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierfly

Data registr.: 03-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
non stringerle tanto,si devono spostare con una piccola forza impressa dal tuo ditoe basta poi si allinenano per centriguga
Grazie 1000!! Secondo voi esperti è un buon acquisto?
pierfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks