| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2007
| 3G Align o Gaui Beastex?
Premetto che ho provato a fare una ricerca, ma qualsiasi termine cercassi risultava inesistente... mah... forse c'è qualche problema con la funzione cerca? Comunque... volevo acquistare un T-rex 550 e mi era venuta la malsana idea di prenderlo flybarless. Ho letto pareri sia positivi che negativi, ma l'atroce dubbio me lo ha fatto venire un conoscente (tra l'altro anche molto in gamba in termini di volo) il quale afferma che tale tecnologia ha ancora parecchi problemi... addirittura, secondo sempre quanto afferma, ci sono stati casi di perdida di un asse da parte del sistema e conseguente inevitabile caduta del modello. Ora, ritengo la persona con cui ho parlato affidabile, ma vorrei anche un parere da voi... da chi lo utilizza, e se possibile anche un'impressione sulla difficoltà di settaggio. La stessa persona con cui ho parlato, si trova molto, molto meglio con la tecnologia Gaui Baestex. Cosa ne pensate? Grazie.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
| | |
| Bookmarks |
| |