08 febbraio 06, 16:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Primo Test di volo T-Rex CCPM + Mega 16/15/3
Non so da voi, ma qui a Brescia fa davvero freddo.. MA non ho resistito, sono sceso in cortile a provare la mia nuova configurazione.. Solo una parola.. FANTASTICA!!!! Il Mega 16/15/3 ha davvero tanta potenza da offrire, con l'Align 2500kV e 15T mi serviva ben il 75%/80% di motore per farlo staccare da terra, ora il Mega abbinato ad un 13T fa sollevare il modello esattamente a metà stick... 65%!! E che dire del CCPM... per il mometo ben poco ho fatto solo 7min di hovering, poi i pollici mi si stavano ghiacciando. La sensazione è quella di avere un controllo precisissimo del mezzo, vi saprò dire tra qualche giorno. Confermo la bontà del telaio Align, davvero un ottimo compromesso prezzo/prestazioni.. saluti, Stefano |
08 febbraio 06, 18:01 | #2 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=ste]Non so da voi, ma qui a Brescia fa davvero freddo.. [QUOTE] Bravo Ste! Sembra proprio un bell'elicottero! sicuramente molto più stabile con quel telaio e quei servi... Ultimo upgrade che ti suggerirei è il tubo di coda di carbonio... Non parlarmi di freddo! Anche io uso i guanti!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
08 febbraio 06, 18:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Grazie! Il tubo in carbonio ce l'ho, però ho letto su runryder che, inspiegabilmente, abbinandolo al telaio in carbonio Align, genera delle strane vibrazioni e problemi in generale sulla coda.. A me pare una considerazione senza senso, però per il momento lo lascio così visto che cmq non mi posso lamentare e poi di smontare non ho proprio voglia Adesso voglio volare il più possibile... ma il tempo non promette nulla di buono.. Visto che son qua aggiungo anche una domandina: "Ma con il gy240 in AVSC non è possibile settare la corsa max del servo vero? E' una pecca notevole o sbaglio?" ciao, Stefano |
Bookmarks |
| |