Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 10, 22:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Consiglio acquisto per ritorno al volo dopo 15 anni.....

Ciao a tutti, vorrei acquistare un elicottero elettrico, per un volo da esterno, il mio budget è di 350€ circa, non sono neofita, però non volo da 15 anni! Il mio ultimo hely era uno shuttle...

Dando un'occhiata in giro, ho visto questi:

..:: Modellismo Rossi ::..

Gianni Modellismo - GPSKYEK002728 BELT CP CX ELY MONTATO 2,4Ghz

che ne dite?

Non mi interessa il 3d, preferisco il volo morbido e realistico, e 6 canali, magari se si riuscisse a trovare qualcosa in fusoliera poi, sarebbe il massimo!

Grazie a tutti!
Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 22:56   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
..non sono elicottero, ma il consiglio spassionato vale per tutti...:
Potresti cercare qcosa sul mercatino e se sei di Rm (come sembrerebbe dalla firma..) magari puoi anche incontrarli di persona e farti aiutare\aggiornare\consigliare\provare ( avresti la fortuna che Rm ce ne sono tanti )
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 22:58   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
..non sono elicottero, ma il consiglio spassionato vale per tutti...:
Potresti cercare qcosa sul mercatino e se sei di Rm (come sembrerebbe dalla firma..) magari puoi anche incontrarli di persona e farti aiutare\aggiornare\consigliare\provare ( avresti la fortuna che Rm ce ne sono tanti )
innanzitutto grazie per la risposta, prima di acquistare, vorrei però dei consigli su cosa prendere con il mio budget!
Vecchio 26 novembre 10, 09:56   #4 (permalink)  Top
User