25 novembre 10, 22:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: MISINTO (MB)
| per i possessori Blade SR
secondo voi è normale questo gioco che ha tra il porta pale e l albero del rotore????(gurdare foto) praticamente si muovono in su e in giu le manine porta pale!! io sono di legnano non c è nessuno qui vicino? aspetto tante risposte grazie mille |
25 novembre 10, 22:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| meglio se fai un video, lo metti su youtube e riporti il link
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
25 novembre 10, 22:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Io avevo inserito un paio di dampeners in più per rendere il tutto più rigido. Comunque tieni presente che è uno dei difetti dell'Sr e più di tanto non riuscirai mai a fare...
__________________ Blade mSr, Blade 400 3D e T-rex 250 | |
25 novembre 10, 22:45 | #4 (permalink) Top |
User |
Dall'esploso si vede che l'alberino che tiene le due manine portapale ha dei dampers, che hanno la funzione di "ammortizzatori". Se l'elicottero ha pochi voli, il gioco c'è, ma non è eccessivo. Se invece l'elicottero è "anzianotto" non è escluso che i dampers siano un pò andati. In tal caso, devi sostituirli.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
15 dicembre 10, 13:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Posso confermare che è un suo difetto. Sull' apposita discussione viene spiegato come ovviare, ma non è alla portata di un neofita. L' effetto di tale gioco è che quando si atterra un pò "allegramente" o su un piano non perfettamente a bolla, le pale battono violentemente sul tubo di coda con danni sempre notevoli; pale, tubo e spesso motore di coda.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
Bookmarks |
| |