07 febbraio 06, 12:29 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Nuovo "vestito" per il mio Zoom!!
Questo che allego è "il vestitino della festa!" !! Ovviamente ci sono le luci di navigazione, di atterraggio e i flash di posizione, ma al momento non ho come fare un filmatino <_<
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 27 aprile 06 alle ore 23:17 |
07 febbraio 06, 13:00 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
@ Mino82 Certo, l'incremento di peso è di soli 45 grammi
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
07 febbraio 06, 13:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 febbraio 06, 15:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Acc... io mio Y-Rex II non è ancora così bello... non ho ancora trovato una fusoliera che mi soddisfi.<_< Cadal, ma dimmi una cosa... i colori gli hai scelti per intonare l'elicottero alla tovaglia o hai scelto la tovaglia che si intona all'elicottero? (Anche il colore della ricevente si rifà a quello delle arance! ) Altra cosa... non vedo interrutori in stile "nuova elettronica, n° 1 del 1958! hihihihihihi
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
07 febbraio 06, 15:08 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per l'interruttore mi sono evoluto ... ne ho utilizzato uno a ... sfioramento
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
07 febbraio 06, 15:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
E' bellissimo E se quella dell'interruttore a sfioramento non è uno scherzo, è ancora più bello ... Una cortesia: faresti una foto con la parte anteriore della fusoliera aperta ? Per vedere come si giunta al resto del corpo. Grazie e Ciao Daniele |
07 febbraio 06, 15:12 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |