![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
| Alimentatore Turnigy 80W
Chiedo scusa, stò disperatamente cercando un'alimentatore che possa andare bene per il mio caricabatterie (7-8A penso possano bastare per il momento)........ nota dolente ![]() Scusate se inizio un nuovo 3D (ho già chiesto in giro un pochino), ma magari qualcuno è a conoscenza di qualche sito dove si può trovare a prezzi contenuti. Grazie a tutti....... ![]()
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
|
Ma dipende da cosa cerchi di preciso, con correnti così contenute se cerchi qualcosa a 220-12V credo che sul nuovo dovresti iniziare a trovar qualcosa intorno ai 20 euro (anche meno se non hai particolari esigenze) digita "Alimentatore 12V 10A" su un motore di ricerca e trovi quello che vuoi. Se invece cerchi un caricabatterie ..... le cose cambiano!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
| Citazione:
cerco solo l'alimentatore in quanto il caricabatterie è già nell'armadio ![]() Ho provato a fare varie ricerche ma non ho trovato nulla a quel prezzo..... tutti prezzi superiori (ed alle volte di gran lunga superiori). Hai per caso qualche link sotto mano?! Che ne pensi di questo!? O meglio questo?!?!?
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di wolverine2010 : 23 novembre 10 alle ore 22:13 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Creare alimentatore 12 V partendo da alimentatore pc o altro si può? | lordmarin | Batterie e Caricabatterie | 2 | 21 settembre 10 18:29 |
TURNIGY da 60 Amp | myzyo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 14 maggio 09 13:44 |
Turnigy | Lince | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 25 luglio 08 11:17 |
trasformare alimentatore pc in alimentatore a 12 V per triton | ^Niko^ | Batterie e Caricabatterie | 22 | 22 giugno 08 13:10 |
Alimentatore Caricabatterie da Alimentatore PC | Robby Naish | Batterie e Caricabatterie | 10 | 10 marzo 07 16:41 |