19 novembre 10, 22:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 dicembre 10, 20:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
cmq dopo un giorno di volo e facciate devo dire che mi diverto come un matto!! l'unica cosa che non mi piace molto di questo modello(detta da uno che ha alle spalle 1 giorno di prove, quindi poco attendibile, magari sbaglio qualcsa di fondamentale e non me ne accorgo) è che devo volare molto trimmato ho il il timone a una tacca dal fono corsa a destra e la pala tutta trimmata a dx??? come posso fare a settarlo meglio??? AIUTO RAGAZZI |
06 dicembre 10, 18:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
ma porca miseria!!! preso dall'euforia dei primi voli decenti ho piantato una mina pazzesca in un muro e con la mia solita foruna mi si sono staccati tutti e 2 i fili dal motore posteriore!! Ora il dilemma ma come si fà a riattacarli sempre che sia possibile; non mi pare che sto motorino si possa aprire, quindi, correggetemi se sbaglio, o ti comprei un motore già cablato o sei costretto a buttarlo??????????????????????????? AIUTOOOOO!!!!
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
Bookmarks |
| |