18 novembre 10, 23:21 | #2 (permalink) Top |
User | non so se l'autonomia cambia , comunque il governor se non sei bravo con le curve motore e sicuramente utile e indipendente da come uno è bravo a regolare le curve il governor ti mantiene piu' costanti i giri motore e il volo risulta piu' lineare senza quei su e giu' tipici della perdita di giri quando si da passo , in poche parole per quanto uno è bravo con le curve non puo' competere con un buon governor . almeno io non lo saprei fare . saluti
|
18 novembre 10, 23:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 novembre 10, 09:04 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Utile ma non indispensabile e dato che siamo nella sezione "Elettrico", aggiungo che ci sono pochi ESC con un buon governor integrato. A mio avviso, una buona curva, una batteria performante, un buon motore e un buon set-up del modello, sono molto meglio di un governor. Sullo scoppio il discorso è differente. Saluti |
19 novembre 10, 11:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tieni anche conto che come ti ha detto laser02, un buon governor è presente solo su ESC di fascia alta... es. l' YGE60A, che passa i 100 euro..... vedi un po' te (sai quanti minuti di volo ci fai con 115 euro, sempre che un governor tu riduca di molto i consumi...?) invece, se rovesci la questione, potresti dire: prendo un ottimo ESC e in più mi ritrovo un buon governor e/o un buon soft start (inseribili/disinseribili via programming card) riassumendo: se TI SERVE un governor (e che funzioni) devi prendere un ESC costoso se vuoi un buon ESC, magari ha anche un buon governor
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 novembre 10, 11:22 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 novembre 10, 12:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Per l' autonomia un buon governor non assorbe di più....o meglio potrebbe assorbire un pochino l' elettronica, ma il resto è dato dal fatto che devi tenere i giri costanti anche verso fine scarica. Con le curve è pura utopia avere un volo costante. Se è per dubbi sull' autonomia...usa pure il governor Se vuoi un volo costante in tutto l' arco della scarica ... usa il governor. Se vuoi risparmiare sul regolatore... non usare il governor, che comunque non è indispensabile.... si fanno ottimi voli anche senza, ma devi essere consapevole che cambia la risposta dell' ely ( poco o tanto ). Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby |
19 novembre 10, 13:15 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Parere personale ovvio. Saluti | |
19 novembre 10, 13:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
approfitto del 3ead per chiedere se qualcuno conosce l'esc Hyperion Atlas e il suo governor...vorrei provare a volare con governor ma non so se quello che ha e' buono o no? Qualcuno lo conosce?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
19 novembre 10, 16:16 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna Ultima modifica di gain71 : 19 novembre 10 alle ore 16:20 | |
Bookmarks |
| |