Servi per T-rex 250 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 10, 20:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di afaccin

Data registr.: 22-02-2010
Servi per T-rex 250

Ciao a tutti.. Avrei bisogno di un grosso favore.. Oggi ho ordinato il mio t-rex250 da helygo in versione combo con motore e regolatore. Mi arriverà domani spero, altrimenti lunedi.. Vorrei sapere che tipo di servi monta questo ely. Cioè, ho dei servi molto buoni che usavo sul mio vecchio beam e4 ma che adesso non ho quà e quindi non so le caratteristiche. Vorrei capire se possono andare bene sul 250. So per certo che a livello di prestazioni andranno bene perchè quella volta che li ho acquistati ho speso un botto, solo che non avendo esperienza non so le varie categorie di servi, mini, micro, standard ecc.. Qualcuno sarebbe in grado semplicemente di darmi le misure dei servi che vanno montati? Oppure le misure del rettangolo dove vanno inseriti i servi?

Grazie infinite!
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 20:07   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Visualizza messaggio
Ciao a tutti.. Avrei bisogno di un grosso favore.. Oggi ho ordinato il mio t-rex250 da helygo in versione combo con motore e regolatore. Mi arriverà domani spero, altrimenti lunedi.. Vorrei sapere che tipo di servi monta questo ely. Cioè, ho dei servi molto buoni che usavo sul mio vecchio beam e4 ma che adesso non ho quà e quindi non so le caratteristiche. Vorrei capire se possono andare bene sul 250. So per certo che a livello di prestazioni andranno bene perchè quella volta che li ho acquistati ho speso un botto, solo che non avendo esperienza non so le varie categorie di servi, mini, micro, standard ecc.. Qualcuno sarebbe in grado semplicemente di darmi le misure dei servi che vanno montati? Oppure le misure del rettangolo dove vanno inseriti i servi?

Grazie infinite!
Ciao,
gli standard (aling Ds410) misurano 22,8x12,00x25,40 mm
Vecchio 11 novembre 10, 20:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di afaccin

Grazie mille, dopo misuro quelli che avevo sul beam e spero vadano bene...
Vecchio 13 novembre 10, 12:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di afaccin

Stanotte ho assemblato il piccolino, a parte il grosso difetto che 3/4 delle viti nn si riesce a tirarle perche si spanna l'esagono!! Ho solo un dubbio, dentro il kit ci sono una coppia di pale in carbonio ed una coppia di pale in plastica. Poi una coppia di palini di coda più grandi ed una coppia più piccoli.. Quale differenza ce?
Vecchio 13 novembre 10, 13:17   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
Citazione:
Stanotte ho assemblato il piccolino, a parte il grosso difetto che 3/4 delle viti nn si riesce a tirarle perche si spanna l'esagono!! Ho solo un dubbio, dentro il kit ci sono una coppia di pale in carbonio ed una coppia di pale in plastica. Poi una coppia di palini di coda più grandi ed una coppia più piccoli.. Quale differenza ce?
Non è un problema della vite quanto della chiave in dotazione.
Ti suggerisco di acquistarne una di qualità in una ferramenta.
Vecchio 13 novembre 10, 22:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
ciao ti consiglio di sostituire le viti con il kit viti con esagono da 1,3 mm codice align H25033 A ( non so se posso lincare il rivenditore ma lo puoi trovare facilmente) le potrai stringere meglio ma senza esagerare , per le pale usa quelle in carbonio lascia perdere quelle in plastica perde troppa sensibilita' pe i palini per mè meglio quelli piccoli . saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 21:41   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
99% vanno bene i servi che avevi sul Beam: il TREX 250 monta servi con le misure di quelli che montano anche i 450 (TREX, Beam, ecc.).
Per le viti, OK per un buon giravite, ma sono davvero viti del ... piffero .

Ciao
Egidio
Vecchio 15 novembre 10, 17:10   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di afaccin

Per quanto riguarda le batterie, ne ho solo una 3s 800 mah dualsky. Cosa mi consigliate? Dove posso acquistarne altre?
Vecchio 16 novembre 10, 08:50   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Per quanto riguarda le batterie, ne ho solo una 3s 800 mah dualsky. Cosa mi consigliate? Dove posso acquistarne altre?
io uso turnigy 1000 mAh 20-30 c per me vanno bene ma comunque le trovi di qualunque marca a tutti i prezzi e anche piu' potenti basta che cerchi in un qualsiasi sito trovi e paragoni tutto . saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 10:06   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di afaccin

Ma le 1000 ti stanno dentro la canopy?
Rispondi

Bookmarks