![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Vicenza
| Servi per T-rex 250
Ciao a tutti.. Avrei bisogno di un grosso favore.. Oggi ho ordinato il mio t-rex250 da helygo in versione combo con motore e regolatore. Mi arriverà domani spero, altrimenti lunedi.. Vorrei sapere che tipo di servi monta questo ely. Cioè, ho dei servi molto buoni che usavo sul mio vecchio beam e4 ma che adesso non ho quà e quindi non so le caratteristiche. Vorrei capire se possono andare bene sul 250. So per certo che a livello di prestazioni andranno bene perchè quella volta che li ho acquistati ho speso un botto, solo che non avendo esperienza non so le varie categorie di servi, mini, micro, standard ecc.. Qualcuno sarebbe in grado semplicemente di darmi le misure dei servi che vanno montati? Oppure le misure del rettangolo dove vanno inseriti i servi? Grazie infinite! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
gli standard (aling Ds410) misurano 22,8x12,00x25,40 mm
__________________ Blade mSr, Blade 400 3D e T-rex 250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Stanotte ho assemblato il piccolino, a parte il grosso difetto che 3/4 delle viti nn si riesce a tirarle perche si spanna l'esagono!! Ho solo un dubbio, dentro il kit ci sono una coppia di pale in carbonio ed una coppia di pale in plastica. Poi una coppia di palini di coda più grandi ed una coppia più piccoli.. Quale differenza ce?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Ti suggerisco di acquistarne una di qualità in una ferramenta.
__________________ Blade mSr, Blade 400 3D e T-rex 250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
99% vanno bene i servi che avevi sul Beam: il TREX 250 monta servi con le misure di quelli che montano anche i 450 (TREX, Beam, ecc.). Per le viti, OK per un buon giravite, ma sono davvero viti del ... piffero ![]() Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi e micro-servi. Qual è la differenza | Willy163 | Radiocomandi | 6 | 19 giugno 09 00:30 |