16 febbraio 06, 14:36 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Il copilot che hai visto va bene solo per piatti a 90° . Lo stabilizer va bene per tutti i piatti più diffusi. Per la quanto riguarda la optic, si puoi usarli entrambi con la optic, ma perdi l'opportunità del controllo in volo. Devi fare tutte le regolazioni da terra e puoi modificarle solo da terra. Scomodo per la sensibilità. Ciao, Daniele |
16 febbraio 06, 14:42 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non sò se è lo stesso che hai visto tu, ma secondo me lo porti a casa con un pò meno di 145 euro fra spedizione e dogana. http://www.fmadirect.com/Detail.htm?...489§ion=20 | |
16 febbraio 06, 15:32 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
[QUOTE=danverz]Il copilot che hai visto va bene solo per piatti a 90° . Lo stabilizer va bene per tutti i piatti più diffusi. Vabbè ma tanto io uso uno zoom 400 quindi va bene anche quello per i piatti a 90°. |
17 febbraio 06, 18:05 | #68 (permalink) Top |
User |
Ragazzi io sono il solito mega ultra appassionato.. Vorrei prendere un COPILOT per ognuno dei miei modelli, ho già preparato il borsellino.. Ma vediamo di fare le spese OCULATe..allora, io ho qualche modello col piatto a 90 gradi per cui penso che per questi potrei tranquillamente optare per la versione economica del copilota, mentre peri miei modellini al top, vorrei il miglior copilota che ci sia, che se non erro (Correggetemi pure) è lo stabilizer 3d della robbe. Ora ho sentito dire che c'è anche l'fs8, io sono totalmente ignorante in materia, potete spiegarmi le differenze fra le varie versioni di copilot? E soprattutto parliamo di costi perchè devo fare qualche conticino.... |
17 febbraio 06, 18:24 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Per chi già sa pilotare paradossalmente nn è un limite? Fulvio | |
17 febbraio 06, 18:56 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alle persone che iniziano e sanno a mala pena fare hovering ed alle persone che sanno volare bene, e che vogliono sperimentare figure 3d sempre più complesse senza correre il rischio di rompere il modello. A me francamente piacerebbe sempre volare assieme ad istruttori del calibro di fabio livi, ma purtroppo non ho questa possibilità, perchè empoli non è proprio a due passi. Dovendo volare da solo devo essere prudente,altrimenti crash.. E per diventare un 3d master,occorre tanto tanto tempo, bisogna fare le cose passo dopo passo. Se invece hai un oggettino come questo puoi azzardare in tutta sicurezza, magari allenandoti 1\2 ore al giorno, i tempi di apprendimento si riducono notevolmente! Ci provi,sbagli,ti corregge..torni in assetto..sull'esperienza precedente, ci provi ancora e sta volta..riesci! Questo equivale ad IMPARARE, ed è proprio il mio obiettivo..migliorarmi,correggere i miei errori...E poi diciamoci la verità un oggettino di questo tipo è troppo bello, una tentazione irresistibile! | |
Bookmarks |
| |