05 febbraio 06, 17:03 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
|
Occhio a regolarlo giusto, con l'FS8 settato al 100% sui due assi mi permetteva di fare le virate a stick chiuso, sicuro ma non divertentissimo e questo potrebbe essere il problema della lentezza che hai denotato. Secondo me va usato in 2 fasi: fase 1: Stabilizer sempre inserito e buttarsi subito nel volato deciso provando di tutto un po', tanto il modello lo porti a casa. fase 2: Stabilizer su un'interruttore on-off e utilizzo solo in caso di reale pericolo, altrimenti alla lunga crea assuefazione. Detto questo credo che sia il milgior modo per imparare a volare con l'eli. Ciao a tutti |
05 febbraio 06, 17:29 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
ciao Fluo,si effettivamente quando ieri lo provato avevo messo al 100% la sensibilità,sarà stato quello a darmi quell'effetto di poco sensibilità. PS. Ho comunque aumentato la percentuale di miscelazione del piatto che sta alla voce CCPM,avevo come percentuale 60% e lo porato a 80%,tranne il pitch ovviamente,in questa maniera ad occhio l'escursione dei comandi del piatto è maggiore,ho fatto una cavolata?Non lo provato fuori,perchè oggi c'è una giornata a base di pioggia fuori. |
07 febbraio 06, 12:45 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Ciao, Daniele | |
07 febbraio 06, 13:21 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| EHI GENTE !!!!! La robbe ha a catalogo 3 nuovi co-pilot, o stabilizer che dir si voglia... Tutto nuovo, tutto diverso, questi leggono il terreno come un mouse ottico e riescono a capire i movimenti dell'eli rispetto al terreno.... come un GPS ! A quanto pare oltre alla stabilizzazione del volo ora dovremmo avere anche il "fermo immobile" automatico? Ah, dicono che sostituiscono pure il gyro, volendo.... Vi posto i links al più presto, giusto il tempo di elaborarne l'indirizzo url. Ciao ! Gu. Cobra13, sono cari, ma, come me, come potrai resistere? |
07 febbraio 06, 13:29 | #37 (permalink) Top |
|
Ecco i links: HELICOMAND 3A http://at.robbe-online.net/rims_at.s...product/1-8493 HELICOMMAND 3D http://at.robbe-online.net/rims_at.s...product/1-8494 HELICOMMAND RIGID http://at.robbe-online.net/rims_at.s...product/1-8495 (scusate ma il sito della robbe è un miscuglio a base di php) Ciao ! Gu. |
07 febbraio 06, 13:44 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Già mi sono sentito un pioniere a prendere lo stabilizer, nonostante la sua scarsissima diffusione (a causa del fatto che è un prodotto nuovo), questo è davvero troppo troppo nuovo, se qualcosa non va sarei a piedi, perchè nessuno lo conosce. Compresi i rivenditori. Magari fra un mesetto, dopo che qualche altro pioniere lo avrà testato, diventerà davvero appetibile Ciao, Daniele | |
07 febbraio 06, 13:47 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok, mi do un da solo.... resta il fatto che non ne ho mai sentito parlare nemmeno sul forum... Vabbè, ignorate il mio intervento sopra, e scusate. Gu. | |
Bookmarks |
| |