Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 10, 01:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
scorpio 1&40 3d

ciao qualcuno ha o conosce questo modello? mi piace ci sto facendo un pensierino....e i ricambi si trovano?grazie
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 08:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
ciao qualcuno ha o conosce questo modello? mi piace ci sto facendo un pensierino....e i ricambi si trovano?grazie
i ricambi a regola si trovano male, però conosco un amico che conosce un negozio che ha tutto, nelle marche

il modello NON è per principianti, ed è piuttosto complicato da riparare

è molto bello, ha un'ottima radio e vola bene, ma appunto se ci devi mettere le mani è più difficile di altri elicotteri analoghi (es. T-Rex 450 e analoghi)

è l'equivalente del Creata400 (la Scorpio commercializza numerosi Walkera e Nine Eagles col proprio marchio, i prezzi sono mediamente più alti, e mi dicono soprattutto i ricambi e gli accessori)

Walkera Creata 400 Helicopter Premium (2.4Ghz Special Edition) [ Walkera-Heli-HM Creata400-2801 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM Creata400-2801 Walkera Creata 400 Helicopter Premium (2.4Ghz Special Ed

p.s. alla HeliPal stessa a suo tempo me l'hanno sconsigliato...(proprio per la questione se ci si deve mettere le mani. I ricambi sono anche piuttosto costosi, Scorpio o non Scorpio)
Vecchio 03 gennaio 11, 20:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
compra i ricambi sul sito della scorpio.se abiti nei pressi di trieste c'è un negozio di modellismo dove li vendono.se fossi in te non lo prenderei perchè mi hanno detto che è complicatissimo da riparare.per cambiare qualcosa bisogna smo0ntare mezzo elicottero.prenditi piuttosto un blade 400 o un trex 450.per me questi sono i migliori classe 400
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 21:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
compra i ricambi sul sito della scorpio.se abiti nei pressi di trieste c'è un negozio di modellismo dove li vendono.se fossi in te non lo prenderei perchè mi hanno detto che è complicatissimo da riparare.per cambiare qualcosa bisogna smo0ntare mezzo elicottero.prenditi piuttosto un blade 400 o un trex 450.per me questi sono i migliori classe 400
molto d'accordo

la pur bellissima estetica non vale la candela, quindi anzi che il Creata400/Scorpio 1&40:

-blade 400

-mini titan (molto molto bello per chi deve approcciare ad un 450)
Vecchio 03 gennaio 11, 22:11   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefano1963

Data registr.: 08-12-2009
due miei amici lo hanno avuto.....
vola bene fino a che è nuovo.... poi è un disastro: scarsa affidabilità, complicato da riparare, ricambi costosi.
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 22:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
due miei amici lo hanno avuto.....
vola bene fino a che è nuovo.... poi è un disastro: scarsa affidabilità, complicato da riparare, ricambi costosi.
più o meno quel che mi dissero, molto correttamente, alla HeliPal quando volevo comprarlo:

it flies well, but don't crash, because it's a pain to repair (pare che neppure la Walkera sappia fornire indicazioni precise su come procedere, in certi casi...)
Vecchio 05 gennaio 11, 09:39   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
più o meno quel che mi dissero, molto correttamente, alla HeliPal quando volevo comprarlo:

it flies well, but don't crash, because it's a pain to repair (pare che neppure la Walkera sappia fornire indicazioni precise su come procedere, in certi casi...)
io menomale sono fortuunato perchè nella mia città c'è il negozio di modellismo dove quando non so riparare robe impossibili come il 122 porto la e mme lo faccio riparare
Vecchio 05 gennaio 11, 13:30   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
io menomale sono fortuunato perchè nella mia città c'è il negozio di modellismo dove quando non so riparare robe impossibili come il 122 porto la e mme lo faccio riparare
Ca**Model ??
Se e' quello ormai son di casa ehehhehehee

ciao
adryzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 18:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Citazione:
Originalmente inviato da adryzz Visualizza messaggio
Ca**Model ??
Se e' quello ormai son di casa ehehhehehee

ciao
dove abiti?se ogni tanto vieni a trieste passa in via santa caterina e li c'è il negozio.è molto bello perchè se c'è qualcosa che non sai riparare (per esempio l'1&40 o quando ero inesperto)vai li e lui te lo ripara
Vecchio 07 gennaio 11, 18:54   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
dove abiti?se ogni tanto vieni a trieste passa in via santa caterina e li c'è il negozio.è molto bello perchè se c'è qualcosa che non sai riparare (per esempio l'1&40 o quando ero inesperto)vai li e lui te lo ripara
Ehm.. io a Trieste ci vivo
adryzz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks