| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
di solito l'atteggiamento mentale è quello di aver già deciso (in base a criteri diversi da quelli "pratici" e "proficui"), ma non conoscendo la materia, diciamo che farebbe piacere oppure avvalorerebbe la convinzione di far bene trovare altri che ti dicano ok... e quando invece i pareri sono diversi o contrari, si prova come un "fasitdio"... e si sbaglia poi ci si pente alla fine si arriva cmq a quello che chi ci è già passato (o si è informato bene) ha scelto la differenza sono diversi soldi e un po' (o tanto) amaro in bocca la qual cosa mi piacerebbe evitare a chiunque... ![]() ricordo un ragazzo che veniva dagli automodelli: chiedeva proprio del Creata 400, glielo sconsigliammo sia perché primo eli sia perché complicato da riparare lo prese ugualmente, e poco dopo arrivato inserì l' ST-1 (in casa) e gli volò contro il caminetto (per fortuna non addosso) poi chiese come poteva ripararlo... ne venne fuori un groviglio di complicazioni, anche per spiegarglielo (era totalmente ignaro di che cosa fosse e come fuznionasse un elicottero, neppure i comandi base sapeva che cosa erano)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| Bookmarks |
| |