29 novembre 10, 21:59 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
14 gennaio 11, 11:58 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
14 gennaio 11, 16:28 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
ciao ragazzi sto leggendo questo post con interesse perche anche io tempo fa quando stavo decidendo che eli prendere avevo visto questo modello su HK....ora ho un mini titan che non ho ancora avuto modo di provare e usare per il tempo ma per quel che costa non sarebbe male questo modello cosi imparerei e non rischierei il titan........mi potreste dire per i ricambi li prendete sempre da Hk o dove?ho visto che il modello e disponibile da HK germania quindi e senza dogana .meglio di cosi...ma poi per il resto(servi,esc,giro ecc9li avete presi sempre da HK??grazie mille fate sapere come va e se ce qualche video e meglio he he he
|
14 gennaio 11, 19:14 | #34 (permalink) Top |
User |
Ho visto che lo vendono anche in Italia HK 450GT Pro 3D Belt Drive Helicopter Kit Align T Rex Compat - TurnigyItalia
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
14 gennaio 11, 19:32 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 gennaio 11, 02:18 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
17 gennaio 11, 22:04 | #37 (permalink) Top |
|
ragazzi un altra curiosita': su questo eli quali tipi di servo si potrebbero montare facendo un volo normale/realistico?sempre sul negozio giantcod.co.uk ce ne sono di molti tipi ma non essendo esperto non ho idea..........mi sta passando l'idea di prendermi un eli per la pratica visto i prezzi...quindi gia' che ci siamo mi dite un po' che elettronica montare? Mettiamo il caso che siate voi a dover montare l'elettronica,cosa prendereste? Se qualcuno ha voglia di perdere un po di tempo sarebbe bello conoscere le idee di persone piu' esperte e preparate di me ,sarebbe utile anche per altri dilettanti magari he he... E potreste fare lo stesso per un classe 250? Col mio lavoro non sarebbe male un "piccolo" per la pratica al chiuso he he he ..mi sa che stavolta qualcuno mi mandera' a quel paese con tutte ste pretese che ho PS: Se e possibile potreste scegliere i componenti dal negozio sopra menzionato?li i prezzi sono generalmente buoni e ci sono upgrade niente male.... Vi ringrazio da subito perche so che ho chiesto di perdere un po' di tempo pero' da principiante quale sono vorrei fare pratica con un eli piu' economico di quello che ho attualmente e che non ho ancora usato ,un bellissimo mini titan e 325 che possibilmente non vorrei rompere per inesperienza o fretta di volare ciao ciao a tutti!!! |
18 gennaio 11, 10:57 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 gennaio 11, 19:22 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |