09 novembre 10, 23:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
come prestazioni siamo lì come livello di pilotaggio molto simile se non uguale come robustezza il Solo è migliore come versatilità il Solo è migliore (ha le dimensioni giuste per volare indoor o in casa, il 180 in casa direi di no) voto senz'altro per il Solo Pro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 novembre 10, 23:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
credimi 95/100 euro per un nine eagles sono ben spesi, la marca è ottima, al livello della e-flite in questo campo dell'elimodellismo, e mi seno di consiglirti il solo pro(o vari cloni come scorpio 1&10, merlin tracer 90 e colibrì)...non te ne pentirai...
|
09 novembre 10, 23:29 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
i veri cloni sono copie talora (o spesso, o quasi sempre) con qualità e materiali diversi e fabbricati da altri di un modello originale (praticamente dell'Align T-Rex) gli Scorpio o i Merlin sono Walkera o Nine Eagles con logo, colori e alcune rifiniture diverse gli Scorpio mi risultano essere più curati (ma anche più costosi, specie i ricambi)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 novembre 10, 23:40 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
confronta le spese di spedizione e un po' di euro di dogana (una dozzina, ma talora passa senza dazio) sono esattamente USD 74,90 + 24,61 = USD 99,51 = circa EUR 71 direi un ottimo prezzo
09 novembre 10, 23:52 | #20 (permalink) Top |
| i grossisti europei non possono prescindere dall'importazione, inoltre talora ci può essere un passaggio in più i margini dei venditori cinesi non sono alti (sono i volumi a creare profiti), inoltre i più seri devono tenere conto dei pezzi difettosi che talora i produttori non riprendono indietro non faccio nomi, ma se talora vedete prezzi diversi, dovete sapere che in caso di bisogno di garanzia avrete un conseguente diverso trattamento l'ho scritto tante volte: per me PRIMA VIENE chi sta dietro l'azienda, poi il prezzo desidero poter contare su un minimo di garanzia (se non anche di più) i miei riferimenti extra-europei sono: HeliPal (contatto diretto, possibilità di accessori o ricambi omaggio) Hobby-Wing (idem come sopra, oppure un piccolo sconto) HobbyKing (nessun contatto diretto, ma prendo/ho preso solo piccoli accessori) quelli europei sono: Heliguy (UK) Hely-Go (prov.Milano)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |