08 novembre 10, 21:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: napoli
|
sinceramente , non so se esattamente sono uguali, però io voterei a favore del nine eagle solo pro 2 , è un'ottimo mini elicottero , ha anche il ccpm e un gyro incoporato che è fantastico... senza contare poi che la nine eagle è un marchio di qualità.. poi , naturalmente fai le tue scelte
__________________ Se non utilizzi lo scoppio..... godi solo a metà !.... Align T-rex 700 Nitro Pro- Align T-rex 550 FBL BeastX Scorpion 4020 + CC ICE2 120 HV - Align T-rex 450 PRO 6s DFC KDS E-BAR - Align T-rex 250 - Futaba T7C 2.4 Ghz.. |
08 novembre 10, 21:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ma se è un 4ch? Comunque da molti considerato uno tra i più efficaci e resistenti. Il Merlin Tracer non lo conosco, ma lo trovo bellissimo. Lo Scorpio, come avevo previsto, è un plagio paro paro del Nine Eagles (sembra). Comunque non ho provato nessuno dei tre, ma se fossi in te andrei dal Nine Eagles. | |
08 novembre 10, 22:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Allora i tre elicotteri sono in realtà lo stesso. Il Merlin Tracer 90 e lo Scorpio 1&10 sono semplicemente il Nine Eagles ribrandizzati. La scelta quindi la puoi fare sulla base dl prezzo che trovi e dell'estetica della canopy che ti piace di più. Per quanto riguarda il piatto non sono assolutamente dei ccpm ma sono dei normalissimi 4 canali con la flybar a 45 gradi. Per maggiori informazioni ti suggerisco di leggerti il topic del Nine Eagles. Buoni voli!!
__________________ Blade mSr, Blade 400 3D e T-rex 250 | |
08 novembre 10, 22:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dalle testimonianze dei possessori gli elicotteri della Scorpio sembrano avere accuratezza migliore degli originali (in special modo dei Walkera), a scapito però di un maggior prezzo d'acquisto dell'elicottero e anche dei ricambi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 novembre 10, 11:54 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
a mia personalissima opinione, l' Msr ha senso solo con la Spektrum dx6i, che aumenta il prezzo totale di almeno 75 euro...(i 40-50 euro che ti fanno pagare la sua radio di serie è davvero una speculazione, e anche l'elicottero è già caro) quindi prenderei il Merlin (o il Solo Pro che è lo stesso, mentre lo Scorpio se costa di più di questi due lo lascerei perdere...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 novembre 10, 13:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
a breve uscirà il bravo sx, sempre della nine eagles, costerà come il solo prò, ma dicono sia molto più preciso, ed in più è una semiriproduzuione, quei la discussione con qulache immagine http://www.baronerosso.it/forum/elim...-bravo-sx.html |
09 novembre 10, 16:52 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |