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Vecchio 21 novembre 10, 00:47   #41 (permalink)  Top
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si ho letto le specifiche sono curioso di vedere se l'esc da 100 della align non scoppia con quelmotore
Mah..io a parte i primi che erano ""difettati"" ...con gli altri Align mi son sempre trovato bene e hanno sempre retto...
Una cosa che ho notato aprendone un po e che penso sia la colpa delle maggiorparte delle fumate al primo volo,è che hanno "l involucro" quasi a contatto con le saldature,separate solo( a volte) da un sottile strato di "plastica".
Io quello originale del 600 da 100A l ho aperto e isolato prima di accenderlo per la prima volta....e dopo quasi 2 anni va ancora alla grande
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Vecchio 21 novembre 10, 01:10   #42 (permalink)  Top
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Mah..io a parte i primi che erano ""difettati"" ...con gli altri Align mi son sempre trovato bene e hanno sempre retto...
Una cosa che ho notato aprendone un po e che penso sia la colpa delle maggiorparte delle fumate al primo volo,è che hanno "l involucro" quasi a contatto con le saldature,separate solo( a volte) da un sottile strato di "plastica".
Io quello originale del 600 da 100A l ho aperto e isolato prima di accenderlo per la prima volta....e dopo quasi 2 anni va ancora alla grande

ciao ma con che pignone lo stai usando il motore 14 o 15???
ma in firma c'e una novità
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Vecchio 21 novembre 10, 21:48   #43 (permalink)  Top
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ciao ma con che pignone lo stai usando il motore 14 o 15???
ma in firma c'e una novità
Ciao Yari,come pinione uso il 15....
X la nività...pensavo avevi visto sul altro forum
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Vecchio 22 novembre 10, 00:33   #44 (permalink)  Top
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Ciao Yari,come pinione uso il 15....
X la nività...pensavo avevi visto sul altro forum
non ho visto nulla ora vedo!!!
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Vecchio 22 novembre 10, 01:47   #45 (permalink)  Top
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salve io ci ho gia fatto 7 voli con il nuovo motore,anche se nn ci capisco niente di grafici,posso dire che sono rimasto sbalordito,facendo 4,45 minuti il motore e proprio freddo,allucinante poi ho notato che se prima,con il vecchio motore,650l le batterie dopo 4,5 minuti,segnavano,3,69- 3,70 ora con il 600mx me le ritrovo a 3,78 eppure stesse condizioni di volo,con curva 95 per cento volo 3d tunergy 5000b 30c regolatore tunergy 150A opto pignone da 16 corona 188t
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Vecchio 22 novembre 10, 19:50   #46 (permalink)  Top
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salve io ci ho gia fatto 7 voli con il nuovo motore,anche se nn ci capisco niente di grafici,posso dire che sono rimasto sbalordito,facendo 4,45 minuti il motore e proprio freddo,allucinante poi ho notato che se prima,con il vecchio motore,650l le batterie dopo 4,5 minuti,segnavano,3,69- 3,70 ora con il 600mx me le ritrovo a 3,78 eppure stesse condizioni di volo,con curva 95 per cento volo 3d tunergy 5000b 30c regolatore tunergy 150A opto pignone da 16 corona 188t
non male!!!
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Vecchio 22 novembre 10, 20:19   #47 (permalink)  Top
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Ciao pAdda io nn ci ho capito una cosa ancora,ma tra corona originale e pignone da 15 quanta differenza di giri si ha con la corona elicoidiale 188t e pignone da 16?
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Vecchio 23 novembre 10, 20:22   #48 (permalink)  Top
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ciao io uso questo grafico non so bene se l'esc e a 0.85 o 0.80??
fai delle prove!!!!!
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Vecchio 26 novembre 10, 23:38   #49 (permalink)  Top
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Io vorrei passare il mio 600sp da 6 a 8 celle per avere un pò più di fiato, che motore mi consigliate? il regolatore è un Castle Creation ICE 80HV...
Grazie
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Vecchio 28 novembre 10, 15:18   #50 (permalink)  Top
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Io sul 550 ho montato questo con ESC Castle Creations Phoenix Ice HV 160

KDE Direct - 1907H/1Y-N42 HP Brushless Motor

Un'autentica bestia di motore, sono soddisfattissimo, non so se ne esista uno più potente ma questo è IMPRESSIONANTEEEE
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