05 novembre 10, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
| e se.....
secondo voi montare un sistema microbeast o simili sul mio belt cp mi avvantaggerebbe dal momento che ora come ora ho difficolta a farlo volare data la mia condizione di inesperto....e se si va montato al posto della ricevente? devo cambiare telecomando visto che ho quello originale della esky
|
05 novembre 10, 20:18 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pollici e basta!! Vada per il gyro che non se ne può fare a meno ma per il resto.....set-up al meglio e pollici...pollici e pollici. Saluti | |
05 novembre 10, 20:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Il Belt va bene così com'è, piuttosto fai molto simulatore.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
08 novembre 10, 18:35 | #6 (permalink) Top |
|
vi ringrazio per le risposte ma mi trovo seriamante in panne anche perche' non conosco nessuno con piu' esperienza che mi possa dare delle dritte sui settaggi ,ecc. per cui provo da solo non senza grosse delusioni ,ma almeno mi sto facendo le ossa come riparatore ,per quanto riguarda il simulatore (R F 4)appena lo avvio mi manda a p........ il pc che mi si blocca del tutto ,neanche il tecnico capisce perche', ma che c.... che ho .
|
08 novembre 10, 18:41 | #7 (permalink) Top |
User |
Solo una precisazione, per amore di precisione . Il Microbeast è un sistema di flybar elettronica, che non dà alcun vantaggio dal punto di vista della "autostabilizzazione", ma sostituisce la flybar meccanica e i relativi leverismi di miscelazione Pag. 2 del manuale del Microbeast: .... Il MICROBEAST non è un sistema di stabilizzazione di volo d'aiuto per i principianti! Esso sostituisce soltanto la flybar meccanica, convenzionale sulla maggior parte degli elicotteri R/C. E' assolutamente necessario avere esperienza di volo nell'uso di elicotteri R/C. In caso contrario, vi consigliamo di cercare il sostegno di un esperto pilota di elicotteri R/C prima di osare il primo volo. Anche l'addestramento al volo con un simulatore R/C da PC può rendere più facile l'accesso al pilotaggio di un elicottero R/C. ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 08 novembre 10 alle ore 18:48 |
08 novembre 10, 18:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cerca sempre di tenere la coda dell'elicottero verso di te. Di dove sei?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
08 novembre 10, 23:08 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Diversamente trainig kit come consiglia Egicar. Saluti | |
09 novembre 10, 21:49 | #10 (permalink) Top |
|
grazie laser ed egicar ormai vi conosco perche' e' da molto che leggo i forum e sono contento delle vostre risposte che servono sempre ad apprendere qualcosa di sicuramente utile a chi vuole avvicinarsi a questa passione come me.purtroppo pero' io vivo in provincia di messina in sicilia per cui credo che il vostro sostegno potra essere solo teorico ,che per me e' gia tantissimo visto che dove sto io non conosco altri appassionati, mi sa che con i pollici me la dovro vedere da solo |
Bookmarks |
| |