01 febbraio 06, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| che spettacolo con le lucine.
ecco come acquista bellezza (almeno per me),mettendo degli effetti di luci sul mio Eco8,l'apparato elettronico lo acquistato su internet,da un venditore veramente molto gentile e affidabile.Ditemi cosa ne pensate. http://mio.discoremoto.virgilio.it/cobraone |
01 febbraio 06, 17:30 | #3 (permalink) Top |
| ciao
ciao stasera appena rientro a casa ti mando l'indirizzo del venditore,ovviamente lo farò privatamente per non fare pubblicità. E' uno spettacolo guardarlo dal vivo,purtroppo il filmato rende poco. |
01 febbraio 06, 18:13 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
01 febbraio 06, 18:30 | #5 (permalink) Top |
| perfetto
grazie cadal,allora stasera appena rientro dal lavoro,posto tutto nei dettagli per rendere i nostri amati modellini veritieri il più possibile. Premesso che questo aggeggino permette di comandare varie sequenze di luci direttamente dal radiocomando,se si ha un canale disponibile,o pure in mancanza di tale,si può optare per renderlo autonomo,però in questo caso potrà visualizzare solo un'effetto di luci. Per il resto vi rimando a stasera. PS. Sapreste dirmi se è corretto la posizione del led verde difronte a quello rosso? Grazie. |
01 febbraio 06, 18:40 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Quello lampeggiante rosso in coda e l'altro in prossimità del giro dovrebbero essere ambedue arancio o bianchi e quello posizionato vicino al giro dovrebbe essere montato sul ventre delle fusoliera. Almeno queste sono le norme che regolano le "luci" in un ely.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
01 febbraio 06, 21:06 | #10 (permalink) Top |
| grazie
grazie a tutti sono contento che vi piaccia,Cadal fammi capire per ventre (scusa la domanda forse stupida ),intendi dire che deve stare attaccato lateralmente? Per la sequenza di accensione provvedo stasera stessa a riprogrammarla,idem anche per i colori sostituisco i due rossi del giro e della coda con due bianchi. Grazie. Mentre tornando a noi,l'indirizzo da cui ho acquistato il tutto è il seguente : http://www.rc-flysoft.com/ Il venditore è una persona disponibilissima e gentilissima. Se volete sapere dell'altro chiedetemi pure. |
Bookmarks |
| |