Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 10, 17:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di cipher

Data registr.: 05-09-2010
nu da models chiamavo per il solo pro, non mi sono espresso bene XD.

il coax già ce l'ho, ma mi sta stretto, è oltre un anno che ci gioco ...

allora non vedo l'ora che sia disponibile questo nuovo modellino, e potrò dire di essere stato uno dei primi ad averlo

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 10, 14:49   #12 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
video

nonostante il vento e la pentax che inizia a fare capricci, il video non è dei migliori
ma il ninnolo ha fatto un ottimo lavoro............

YouTube - nine eagles bravo sx
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 18:23   #13 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
video ripristinato

adesso il video si può ascoltare,ripristinato

YouTube - bravo sx divx alta
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 10:12   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2011
Question

Ciao a tutti ho acquistato questo bel gioiellino della Nine Eaglse (BRAVO SX), però, aimè dopo un pò ho riscontrato un problema : a parte il volo un po inclinato sul lato sinistro ( si nota in hovering) che dovrebbe essere almeno penso leggendo un pò di post "normale", ma l'incoveniente è dovuto ad un fastidioso tremolio che l'elicottero fa, si nota, e non solo, quando gli faccio fare dei giri su se stesso sopratutto dalla parte in cui è inclinato. Voglio chiedervi se qualcuno ha già questo modello, e se ha notato questo difettuccio o è solo il mio che lo fa? Ho contattato il rivenditore tra l'altro è anche un che pratica modellismo e lui mi ha detto che fanno tutti questi modelli quel difetto il problema dovrebbe essere il peso un po eccesivvo per quel modello; voi avete da dire qualcosa in merito?? Grazie e a risentirci.
carlitos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 09:10   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gideon8

Data registr.: 08-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da carlitos Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho acquistato questo bel gioiellino della Nine Eaglse (BRAVO SX), però, aimè dopo un pò ho riscontrato un problema : a parte il volo un po inclinato sul lato sinistro ( si nota in hovering) che dovrebbe essere almeno penso leggendo un pò di post "normale", ma l'incoveniente è dovuto ad un fastidioso tremolio che l'elicottero fa, si nota, e non solo, quando gli faccio fare dei giri su se stesso sopratutto dalla parte in cui è inclinato. Voglio chiedervi se qualcuno ha già questo modello, e se ha notato questo difettuccio o è solo il mio che lo fa? Ho contattato il rivenditore tra l'altro è anche un che pratica modellismo e lui mi ha detto che fanno tutti questi modelli quel difetto il problema dovrebbe essere il peso un po eccesivvo per quel modello; voi avete da dire qualcosa in merito?? Grazie e a risentirci.
Ho anch'io il Bravo SX, ed ho notato questo effetto, ma solo i primi tempi... poi e' sparito da solo! era evidente quando l'eli era in hovering, ricordo che manteneva comunque una ottima stabilità ma si notava questo fastidioso tremolio... questo per diciamo la prima settimana... poi credo di aver toccato qualcosa a livello di trimmer e di tiranti per sistemare il movimento in avanti che aveva in hovering.
Credo che sia sparito da quel momento... ma non sono sicuro fatto sta che ora va benissimo oscillazioni sparite. Tra l'altro è molto piu' reattivo del mio vecchio solo pro, soprattutto grazie al motorino di coda leggermente più grande che permette manovre più strette in senso orario.

P.S. il volo inclinato a sinistra e' normale ed e' una costante di tutti gli elicotteri che contrastano il rollio con il rotore principale

Ultima modifica di Gideon8 : 01 marzo 11 alle ore 09:19
Gideon8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 21:01   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Picchesat

Data registr.: 23-05-2011
Difettosità elevata dei Bravo Sx della Nine Eagles

Ho acquistato 20 gg fa un bravo sx della Nineeagles. Da subito ho avuto modo di notare che anche a rotore fermo, uno dei due motorini del servo si azionava autonomamente senza giustificato motivo. Inoltre era afflitto dal solito tremolio o risonanza nelle virate a sx. Il difetto è via via peggiorato sino ad arrivare alla condizione di impossibilità al controllo perchè tale servo si bloccava in fine corsa! Tramite internet ho avuto modo di riscontrare che le ultime produzioni della casa sono afflitte da un'alta difettosità in quanto, privilegiando l'aumento produttivo, dedicano pochissima cura al controllo della qualità. Peccato perchè il modello è molto sfizioso e progettualmente ben fatto.
Della cosa si è lamentato anche il distributore italiano tramite questo intervento: Nine Eagles Bravo SX - Page 31 - RC Groups
Ho provveduto a rispedire in garanzia il modello al venditore.... vedremo come la rete assistenza fronteggerà l'epidemia!
Al momento sto già sopportando ingiustificatamente le spese di spedizione....
Picchesat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks