06 novembre 10, 17:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
nu da models chiamavo per il solo pro, non mi sono espresso bene XD. il coax già ce l'ho, ma mi sta stretto, è oltre un anno che ci gioco ... allora non vedo l'ora che sia disponibile questo nuovo modellino, e potrò dire di essere stato uno dei primi ad averlo |
18 novembre 10, 14:49 | #12 (permalink) Top |
Rappresentante | video
nonostante il vento e la pentax che inizia a fare capricci, il video non è dei migliori ma il ninnolo ha fatto un ottimo lavoro............ YouTube - nine eagles bravo sx
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
19 novembre 10, 18:23 | #13 (permalink) Top |
Rappresentante | video ripristinato
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
17 febbraio 11, 10:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2011
|
Ciao a tutti ho acquistato questo bel gioiellino della Nine Eaglse (BRAVO SX), però, aimè dopo un pò ho riscontrato un problema : a parte il volo un po inclinato sul lato sinistro ( si nota in hovering) che dovrebbe essere almeno penso leggendo un pò di post "normale", ma l'incoveniente è dovuto ad un fastidioso tremolio che l'elicottero fa, si nota, e non solo, quando gli faccio fare dei giri su se stesso sopratutto dalla parte in cui è inclinato. Voglio chiedervi se qualcuno ha già questo modello, e se ha notato questo difettuccio o è solo il mio che lo fa? Ho contattato il rivenditore tra l'altro è anche un che pratica modellismo e lui mi ha detto che fanno tutti questi modelli quel difetto il problema dovrebbe essere il peso un po eccesivvo per quel modello; voi avete da dire qualcosa in merito?? Grazie e a risentirci.
|
01 marzo 11, 09:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Credo che sia sparito da quel momento... ma non sono sicuro fatto sta che ora va benissimo oscillazioni sparite. Tra l'altro è molto piu' reattivo del mio vecchio solo pro, soprattutto grazie al motorino di coda leggermente più grande che permette manovre più strette in senso orario. P.S. il volo inclinato a sinistra e' normale ed e' una costante di tutti gli elicotteri che contrastano il rollio con il rotore principale Ultima modifica di Gideon8 : 01 marzo 11 alle ore 09:19 | |
23 maggio 11, 21:01 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: San Severo
| Difettosità elevata dei Bravo Sx della Nine Eagles
Ho acquistato 20 gg fa un bravo sx della Nineeagles. Da subito ho avuto modo di notare che anche a rotore fermo, uno dei due motorini del servo si azionava autonomamente senza giustificato motivo. Inoltre era afflitto dal solito tremolio o risonanza nelle virate a sx. Il difetto è via via peggiorato sino ad arrivare alla condizione di impossibilità al controllo perchè tale servo si bloccava in fine corsa! Tramite internet ho avuto modo di riscontrare che le ultime produzioni della casa sono afflitte da un'alta difettosità in quanto, privilegiando l'aumento produttivo, dedicano pochissima cura al controllo della qualità. Peccato perchè il modello è molto sfizioso e progettualmente ben fatto. Della cosa si è lamentato anche il distributore italiano tramite questo intervento: Nine Eagles Bravo SX - Page 31 - RC Groups Ho provveduto a rispedire in garanzia il modello al venditore.... vedremo come la rete assistenza fronteggerà l'epidemia! Al momento sto già sopportando ingiustificatamente le spese di spedizione.... |
Bookmarks |
| |