01 novembre 10, 12:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
meglio sarebbe resettare il modello e ripartire da zero
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
01 novembre 10, 15:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
dovrebbe essere il revo mix attivo. vai sul menù model e premi l'icona in basso con scritto "revo mix", sicuramente troverai i valori standard, ma devi averlo attivato però assegnandogli un interruttore se no è sempre disattivo. in tal caso clicca su "INH" che lo disabiliti. si usava sui vecchi modelli con giroscopi meccanici, ora non lo usa più nessuno o quasi da come so io. l'idea di reinizializzare il modello non è male ma se avevi già fatto regolazioni passo e centratura servi del piatto auguri... ciao
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
01 novembre 10, 17:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2007
| trex
ti ringrazio tanto infatti era proprio quello, adesso va. ma è apparso un'altro problema, praticamente va tutto ma quando do motore si alza il passo ma il motore nn parte, se do su il trim parte sparato, come mai? |
01 novembre 10, 18:11 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
vai sempre su "model" alla seconda pagina settaggi (icona 1/2-2/2) poi premi "monitor", così a prima botta vedi come si comporta l'uscita sul canale motore in proporzione allo stick che dai. non è che magari hai settato male le curve passo e gas?
01 novembre 10, 19:36 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
controlla nel menù canali come sono assegnati canali - funzione - stick hai sbagliato qualcosa. a questo punto forse non è una brutta idea reinizializzare il modello... credo che è meglio prima però capire cosa è settato male almeno impari se dovesse riaccaderti. se hai l'hpp22 salva il modello nel pc, allegalo così lo metto sulla mia Aurora e controllo le impostazioni come sono messe. ciao
01 novembre 10, 20:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2007
| trex
purtroppo nn ho hpp22 cmq. ho rifatto il programma e finchè nn faccio il reverse del ch1 ch2 e giro, il motore parte benissimo, quindi il problema deve essere nei collegamenti, ma li ho provati tutti ma senza reverse i servi vanno x conto proprio |
01 novembre 10, 21:45 | #10 (permalink) Top |
|
su ch1 e ch2 cosa hai attaccato? un errore che può capitare è invertire il servo pitch con quello aile, il mix può sembrare sballato e mettendo il reverse sembra che vada ma non è così, rimane il pitch sballato, occhio anche a quello. non è che hai fatto così confuzione e su un canale di questi c'è invece attaccato il motore? sulla radio vedrai il "J" dello stick gas che è su due canali, ovvero sia sul gas che sul pitch, il piatto su muove bene sia dando gas che muovendo il direzionale? magari hai scambiato il canale motore con uno di un servo. non si spiega se no il difetto che ti fa. la disposizione dei canali sui servi che ti da il manuale della align può non coincidere con quello che è configurato sulla radio.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! Ultima modifica di Triky81 : 01 novembre 10 alle ore 21:53 |
Bookmarks |
| |