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Vecchio 03 gennaio 11, 17:47   #71 (permalink)  Top
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Mah, non credo proprio che sia impazzito...
Noti vibrazioni varie?
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Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 17:48   #72 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Mah, non credo proprio che sia impazzito...
Noti vibrazioni varie?
no...non è che devo agire sulla centralina ?
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 17:53   #73 (permalink)  Top
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Anche, ma non so dove mettere le mani, si dovrebbero cercare dei settaggi pre-impostati on-line... Ora devo andare, torno dopo.
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Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 18:13   #74 (permalink)  Top
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Stesso problema dell'amico che sta scrivendo...ho pseso più di ricambi che di elicottero...in un mese di ricambi potevo comprarmi un T-REX 600 a benzina.
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Vecchio 03 gennaio 11, 18:31   #75 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Paskuale Visualizza messaggio
Stesso problema dell'amico che sta scrivendo...ho pseso più di ricambi che di elicottero...in un mese di ricambi potevo comprarmi un T-REX 600 a benzina.
come hai risolto ?
ti prego aiutami
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 18:39   #76 (permalink)  Top
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... sto aspettando i pezzi di ricambio...
ti conviene cercare qualcuno che sappia volare bene che ti dia una mano.

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Vecchio 03 gennaio 11, 18:42   #77 (permalink)  Top
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mi serve capire come impostare la radio , curva gas passo ecc
tutto queste cose !!!
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Vecchio 03 gennaio 11, 18:44   #78 (permalink)  Top
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accendendo il display vedo queste scritte : elev , gear , aile , pit , thro , aux , rudd , buzz , poi vedo sotto la percentuale in nero (50 %) degli schemi P , PAE , EAP ( in senso orario ) queste cosa sono e a cosa servono ?

nella radio vedo come tasti e pulsanti vedo : gear , F.mode , la levetta con la lettera A
che si puo' mettere 0 oppure 1 , la manopola che si puo girare con scritto V1 , la manopola v2 , e la levetta Lev/Ail Rud/d/r

impostazione in uso :
stick mode è impostate su 2

elev , aile , thro , rudd , gear , pit sono messi su NOR
Aux e Buzz sono messi su ON

EXP , PLT PIT sono messi su OFF
Rudmix (da solo)è messo su Nor
invece rudmix Gyro è messo su OFF


GRAFICO


E
/ \
P A
non capisco a cosa servono ....e cosa devo cambiare
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Vecchio 03 gennaio 11, 18:48   #79 (permalink)  Top
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ritengo che il problema non sia quello, se il radiocomando ha le impoatzioni di fabrica non utilizza le funzioni esponenziali, le devi attivare.
Se provi a verificare V1 agisce sui giri del motore solo a stick a metà e con la leva a sx sull'1.
Per renderlo più mansueto bisogna agire sulla regolazione del gyro e sulla sensibilità del controllo del flybarless.

Prendi quello che ti ho detto con il beneficio d'inventario visto che sto imparando a settarlo a forza di crash, all'attivo ho 3 minuti di volo e 200€ di danni (non è una battuta è la verità).

Speriamo che qualcuno riesca a darci una mano ne ho bisogno anch'io...
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Vecchio 03 gennaio 11, 18:57   #80 (permalink)  Top
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Intanto la leva di dx sopra deve essere sullo 0, se rimane su l'1 è per il volo acrobati e non mi sembra il caso, la levetta dx sotto è meglio se la metti verso il basso riduce la corsa dei servi del piatto e ti aiuta rendendo più sensibili i comandi.
Riguardo al fatto che appen si alza sembra un cavallo imbizzarito è un bel problema.

Ti conviente staccare le spine dei motori per lavorare in sicurezza, poi con tutti gli stick a metà verifica che il piatto sia orizzontale da tutti le direzioni, fatto questo prova a dare + e - gas questo dovrebbe rispettivamente far aumentare e diminuire l'incidenza delle pale.
Con il gas al massimo le pale dovrebbero avere 5-6° mentre quendo è al minimo dovrebbe essere leggerissimamente in negativo 1-2°. Purtroppo se no hai lo strumentino per misurare il picth dovrai fare a occhio.
Io queste cose le ho già verificate la situazione è migliorata però è sempre "cattivo".
Adesso, dopo che l'avrò riparato, dovro cominciare a lavorare sulla sensibilità del flybarless.
Ti conviene anche verificare il serraggio delle viti e ripassarle tutte con frenafiletti e loctite, a me dopo un pò ha cominciato a perdere i pezzi...
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