03 gennaio 11, 18:44 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
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accendendo il display vedo queste scritte : elev , gear , aile , pit , thro , aux , rudd , buzz , poi vedo sotto la percentuale in nero (50 %) degli schemi P , PAE , EAP ( in senso orario ) queste cosa sono e a cosa servono ? nella radio vedo come tasti e pulsanti vedo : gear , F.mode , la levetta con la lettera A che si puo' mettere 0 oppure 1 , la manopola che si puo girare con scritto V1 , la manopola v2 , e la levetta Lev/Ail Rud/d/r impostazione in uso : stick mode è impostate su 2 elev , aile , thro , rudd , gear , pit sono messi su NOR Aux e Buzz sono messi su ON EXP , PLT PIT sono messi su OFF Rudmix (da solo)è messo su Nor invece rudmix Gyro è messo su OFF GRAFICO E / \ P A non capisco a cosa servono ....e cosa devo cambiare |
03 gennaio 11, 18:48 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2010
Messaggi: 57
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ritengo che il problema non sia quello, se il radiocomando ha le impoatzioni di fabrica non utilizza le funzioni esponenziali, le devi attivare. Se provi a verificare V1 agisce sui giri del motore solo a stick a metà e con la leva a sx sull'1. Per renderlo più mansueto bisogna agire sulla regolazione del gyro e sulla sensibilità del controllo del flybarless. Prendi quello che ti ho detto con il beneficio d'inventario visto che sto imparando a settarlo a forza di crash, all'attivo ho 3 minuti di volo e 200 di danni (non è una battuta è la verità). Speriamo che qualcuno riesca a darci una mano ne ho bisogno anch'io... |
03 gennaio 11, 18:57 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2010
Messaggi: 57
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Intanto la leva di dx sopra deve essere sullo 0, se rimane su l'1 è per il volo acrobati e non mi sembra il caso, la levetta dx sotto è meglio se la metti verso il basso riduce la corsa dei servi del piatto e ti aiuta rendendo più sensibili i comandi. Riguardo al fatto che appen si alza sembra un cavallo imbizzarito è un bel problema. Ti conviente staccare le spine dei motori per lavorare in sicurezza, poi con tutti gli stick a metà verifica che il piatto sia orizzontale da tutti le direzioni, fatto questo prova a dare + e - gas questo dovrebbe rispettivamente far aumentare e diminuire l'incidenza delle pale. Con il gas al massimo le pale dovrebbero avere 5-6° mentre quendo è al minimo dovrebbe essere leggerissimamente in negativo 1-2°. Purtroppo se no hai lo strumentino per misurare il picth dovrai fare a occhio. Io queste cose le ho già verificate la situazione è migliorata però è sempre "cattivo". Adesso, dopo che l'avrò riparato, dovro cominciare a lavorare sulla sensibilità del flybarless. Ti conviene anche verificare il serraggio delle viti e ripassarle tutte con frenafiletti e loctite, a me dopo un pò ha cominciato a perdere i pezzi... |
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