03 novembre 10, 22:23 | #21 (permalink) Top | |
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ma prima dovresti controllare la radio... -STACCARE I CAVI DEL MOTORE -FARE IL BINDING -CONTROLLARE I MOVIMENTI DEL PIATTO: ELEVATORE, ALETTONE, PASSO C0LLETTIVO per ora basterebbero questi controlli, poi si procede YouTube - 1#A swash for I.D. - 21.05.10.avi YouTube - King3 - swash 002.avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 novembre 10, 22:41 | #22 (permalink) Top |
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@pappozz:ricorda ,comunque, che non puoi toccare i trim :cioe' il modello deve stare in hovering senza trimmarlo ! ( è flybarless) E' come la coda in AVCS non bisogna trimmarla ! Per cui il giudizio "dinamico " a trim centrati è quello che deve essere considerato piu' di una "vista" del piatto orizzontale , se non avviene(in hovering) devi modificare i link (accorciandoli o allungandoli) finche il modello non è perfettamente "livellato"
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04 novembre 10, 22:19 | #23 (permalink) Top |
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eccomi qua....vediamo se riesco a farmi capire...posto 3 foto uguali cosi vedete senza i miei scarabocchi.... guardando il manuale mi pare di aver capito che in posizione neutra dovrebbe essere tutto parallelo...piatto,rx,coda, servi, pale....tutto a zero.... quindi lasciando entrambe le leve al centro tranne per il throttle a zero è in posizione neutra?? allora, nella prima foto (scusate il disegno fatto da cani...) c'è una spece di bracciale fisso attaccato all'albero e collegato al piatto( 1 ), che era disegnato orizzontale, invece appena uscito dalla scatola con i servi paralleli (3) era inclinato verso su. il piatto non era centrato tra il bracciale che ferma l'albero inferiormente e il bracciale sopracitato ma era più in alto( 2 ). ma le pale erano a zero (4).... nella seconda foto è quello che mi sembrava giusto fare, magari sbaglio... allora con i servi orizzontali ho accorciato i link dai bracci al piatto finchè non mi sembrava orizzontale il bracciale nero superiore ( 1 2 )... ho allungato i link che vanno dal piatto alle pale( 3 ) finche non parevano a zero(lo strumento per misurare l'incidenza mi deve arrivare...)... giusto o ho fatto una cavolata??? |
05 novembre 10, 00:14 | #25 (permalink) Top |
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| sembrerebbe per misurare il passo: per mettere una "flybar"
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05 novembre 10, 00:29 | #26 (permalink) Top |
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edit: questo è uno per il rex250 flybarless Fast Lad Performance
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05 novembre 10, 12:13 | #27 (permalink) Top |
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Sì, dall'alto della mia ignoranza credo che hai fatto tutto giusto. Comunque, come scritto nella guida che ti avevo postato (http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html), per fare le regolazioni devi tenere TUTTI gli stick al centro, allineare la swashplate, poi vedere a passo minimo/massimo se la swashplate è orizzontale, altrimenti agire sulla corsa dei servi. Leggila, è davvero ben fatta, e ti può aiutare molto . |
05 novembre 10, 22:18 | #29 (permalink) Top | |
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06 novembre 10, 01:14 | #30 (permalink) Top | |
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RTF vuol dire semplicemente che è tutto montato. La taratura avviene in industria, è eseguita da macchine, non da piloti pagati per calibrare gli heli. Di conseguenza trovo davvero difficile la possibilità di trovare un heli RTF (soprattutto 6ch) che voli a dovere senza una minima regolazione. Comunque, a quanto ne so, quella non è affatto radicale come regolazione, ci sono cose davvero più complesse. | |
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