Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 10, 20:06   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Io mi auguro solo che quando passerò dal simulatore all'heli mi ritrovi qualcosa del mondo del sim, altrimenti dovrò ricominciare d'accapo...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 20:16   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Salve il modello mi è stato inviato circa 2 mesi fa come test, devo dire che con il flybarless Walkera sta facendo un ottimo lavoro, è praticamente un modello 1#b senza flybar, o ferse meglio un 22e dato che ha 3 celle lipo, il volo come il suo predecessore è stabile forse anche la nuova elettronica, presto arriveranno anche i ricambi come modello penso dopo natale.

Un saluto!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 20:31   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da pappozz Visualizza messaggio
Ciao a tutti...ho appena comprato il v400d02 e ho notato che non c'è nessuna discussione su questo modello(o forse non l'ho trovata)...
che ne pensate di questo eli??
maledetto tempo....mi è arrivato venerdi sera e non ho avuto modo di provarlo, oggi che potrei fuori piove......
qualcuno mi saprebbe aiutare con la tx wk 2603??non capisco bene a cosa servono le levette e i potenziometri sopra..
è quello che avrei voluto sei mesi fa, quando ho preso il Bee...


pregi

-molto bello

-flybarless (i Walkera pare saranno tutti così...)

-vola bene

-sistema autostabilizzante

-6 canali ccpm

-semplice ed economico da gestire



difetti:

-motori a spazzole (ma sopsendo il giudizio fino a che vedremo quanto sono affidabili)

-radio con probabili limiti (se non hanno aggiornato alcune fuznioni rispetto alla precedente 2602), ma cmq sufficiente per il modello in questione
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 20:36   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Come la stessa HeliPal dice, è stato ridotto all'osso pur di abbassare il prezzo al minimo senza intaccare troppo le prestazioni.

Pensate che la versione "costosa" (come hanno fatto col V200) Sarà alla pari o addirittura migliore del Walkera 1#A?
Questa è una provocazione!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 20:40   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Come la stessa HeliPal dice, è stato ridotto all'osso pur di abbassare il prezzo al minimo senza intaccare troppo le prestazioni.

Pensate che la versione "costosa" (come hanno fatto col V200) Sarà alla pari o addirittura migliore del Walkera 1#A?
Questa è una provocazione!
DEVE essere migliore di un 1#A, altrimenti nessuno la comprerebbe...

basta mettere un motore BSL davanti e uno dietro...

e cmq aggiorneranno anche l' 1#A, dotandolo di un sitema autostabilizzante

a quel punto sarà meglio l' 1#A con la sua cinghia...(ma gyro e tail servo costano ben più di un semplice motorino a spazzole di coda...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 20:53   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Eppure il buon vecchio T-Rex 450 è ancora in giro , come molti aerei vecchio modello, pure.
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
DEVE(ma gyro e tail servo costano ben più di un semplice motorino a spazzole di coda...)
Ovvio, infatti io mi domandavo se aggiornando i componenti, tra cui i motori e i servi o pale (se quest'ultime si dimostrassero insufficienti), potrebbe arrivare a superare il 1#A con motore di coda, conservando tutti i punti di forza del 1#A (tra cui la morbidezza), e mixandola con la grande capacità 3D (che a quanto ne so scarseggia molto sul 1#A).

Edit: Non ci posso credere!! Io aspetto il V120D03 e la HeliPal commercializza l'appena pensato V370D01!!!
Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi

Ultima modifica di Filippo94 : 02 novembre 10 alle ore 21:02
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 22:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Eppure il buon vecchio T-Rex 450 è ancora in giro , come molti aerei vecchio modello, pure.

Ovvio, infatti io mi domandavo se aggiornando i componenti, tra cui i motori e i servi o pale (se quest'ultime si dimostrassero insufficienti), potrebbe arrivare a superare il 1#A con motore di coda, conservando tutti i punti di forza del 1#A (tra cui la morbidezza), e mixandola con la grande capacità 3D (che a quanto ne so scarseggia molto sul 1#A).

Edit: Non ci posso credere!! Io aspetto il V120D03 e la HeliPal commercializza l'appena pensato V370D01!!!
Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk
Fili', lèggi bene...

tra i due c'è un Abisso...

il V370 è un aggiornamento flybarless del 4# (conoscere tu...?)..., motori brushed, 4 canali, passo fisso, radio 4 canali da 30-40 dollari...

il V120 è anch'esso un FBL (ma vedremo ancora flybar, nei prodotti Walkera?), ma BSL, TT, CCPM, radio 8 canali (la migliore della Walkera, costo dai 145 ai 200 dollari)...

139 dollari vs 299 dollari...

il confronto è improponibile sotto tutti i punti di vista
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 22:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Fili', lèggi bene...

tra i due c'è un Abisso...

il V370 è un aggiornamento flybarless del 4# (conoscere tu...?)..., motori brushed, 4 canali, passo fisso, radio 4 canali da 30-40 dollari...

il V120 è anch'esso un FBL (ma vedremo ancora flybar, nei prodotti Walkera?), ma BSL, TT, CCPM, radio 8 canali (la migliore della Walkera, costo dai 145 ai 200 dollari)...

139 dollari vs 299 dollari...

il confronto è improponibile sotto tutti i punti di vista
Lo so! Non intendevo che sono simili, non sono mica così scemo... (spero )
Il 4# non lo conosco.
Io intendevo con "l'appena pensato V370D01" che è appena stato pubblicato sul sito della Walkera, mentre del V120D03 se ne parla da Luglio.
Per questo dico che io aspetto il V120D03 e loro invece mettono in vendita un heli appena brevettato (giusto il termine?).
Mi pare che lo facciano apposta...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 22:50   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Lo so! Non intendevo che sono simili, non sono mica così scemo... (spero )
Il 4# non lo conosco.
Io intendevo con "l'appena pensato V370D01" che è appena stato pubblicato sul sito della Walkera, mentre del V120D03 se ne parla da Luglio.
Per questo dico che io aspetto il V120D03 e loro invece mettono in vendita un heli appena brevettato (giusto il termine?).
Mi pare che lo facciano apposta...
non sono d'accordo

prima di tutto, all' indomani dell'uscita del V100, se vai a rileggrmi, ti avevo preannunciato molte novità in casa Walkera da lì a Natale... stanno arrivando, mi pare

il non sono d'accordo verte su un dettaglio: "fare" un V370 per la Walkera è "banale": hanno preso il 4#: nuova canopy (oppure solo colore e logo diversi), una testa FBL (che a loro costa meno, anche a montarla...), una RX 3G (ne hanno di tutti i tipi...), ed ecco qua

Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM 4# ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 4# Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso

Walkera V400d02-walkera-4-big.jpg


un V120D03, ovvero un V120 con una coda non TT, implica un "pochino" di progettualità e lavoro in più , sia meccanico che elettronico
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 21:17   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Messaggi: 44
saluti a tutti...se posto una foto del piatto mi potete aiutare a regolarlo??ho dei dubbi su come è arrivato a casa...
pappozz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
parere su walkera lama 400D e walkera 4g3 brushless Doctor79 Elimodellismo Principianti 0 10 luglio 09 09:33
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? Peter Elimodellismo Principianti 12 03 gennaio 09 00:13
quanto peso posso aggiungere a un walkera 5#8?ed a un walkera 5#4? azteco96 Elimodellismo Principianti 15 08 agosto 08 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002