05 gennaio 11, 15:26 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
per PRIMA COSA SEGNATI SU UN FOGLIO I VALORI ATTUALI di V1 e V2 (il che è un problema, perché le manopole quando esci dal menu possono girare senza modificare i valori, mentre quando entri nel menu, appena le muovi assumono il valore in cui si trovano e non quello che avevano prima che le toccassi. Questo è uno dei limiti della radio, come ho già detto altrove, anche sull' 1#A) devi, usando V1 dentro il menu PLTPIT, scendere a 4° 5° a metà gas (questo è il valore più importante, per il momento) e 9° 10° al massimo al minimo varierà di conseguenza, tipo andare a -2°, e va bene fai delle prove, magari segnando su un foglio il % di V1 e V2 a cui hai quei valori es. V1 60% = passo 0° +6° +12° V1 50% = passo -2° +4° +10° fatti una tabella, poi riportala anche qua, se vuoi ***p.s. +12° mi pare tantino, speriamo che sia una misura esatta vabbè, alla peggio vedrai che l'elicottero si alza male e allora riporteremo i valori come prima
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 gennaio 11, 04:46 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: CATANIA
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|
Un saluto a tutti i nuovi possessori del v400d02 scusate se non mi son fatto sentire,sono ancora presente. Per dubbi incertezze perplessita' se posso risolverli sono a vostra disposizione(grazie a RUGRUG che mi ha istruito nelle fasi pre-volo via e@mail). Sui tempi di volo in hoowering mi sono fermato sui 6/7 minuti con lipo 1500mAH. Fortunatamente non ho ancora distrutto niente e i servi mi sembrano apposto quindi consiglierei all'amico di comprarne di nuovi anziche' fare modifiche(possibilmente e' stato un caso che li ha trovati difettosi).Solo un consiglio Al piu' presto faro' un video e lo metto on line. |
09 gennaio 11, 10:59 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
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| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
11 gennaio 11, 13:57 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| In AVCS converrebbe di non trimmare la coda
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
13 gennaio 11, 21:48 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
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|
sono tornato sono stato impegnato cmq ho grande difficolta' a misurare il passo con il goniometro non ci riesco completamente scusatemi allora ecco la procedura che eseguo metto le pale una rivolta verso la coda e una verso il muso, metto una pala difronte a me e posiziono il goniometro il problema è dove ???? il goniometro lo devo allineare con la coda giusto ?? ma come faccio ? il goniometro è piccolo e non è grande quanto l'elicottero quindi se posiziono il goniometro nella pala il goniometro finisce prima che arriva la coda e quindi non posso tenere il goniometro stabile e parallelo alla coda. : la prima misura l'avro' fatto a cavolo.... |
13 gennaio 11, 21:59 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
un misuratore per flybarless lo potresti pure prendere... vedi qui ' http://www.baronerosso.it/forum/2347239-post1547.html
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13 gennaio 11, 22:20 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
quella sarà la tua flybar orizzontale !!! il tubo di coda che sia parallelo a tale striscia... non ti serve la precisione al decimo di grado (che neppure gli strumenti da 30 euro ti danno, cmq) serve un "riferimento", sapere se alla tale posizione dello stick del gas (e quindi di collettivo) hai 0° o +5°... se in realtà sono +0,5° o -1° poco importa, se la misura è eseguita con gli stessi strumenti e la stessa modalità, i valori saranno comunque scalari tra loro, e coerenti, ed è quello che ci serve...
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13 gennaio 11, 22:36 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
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| Citazione:
cioè stessa altezza oppure la metto ad altezza delle pale ? | |
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